annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da @ctivo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se qualcuno dovesse rinunciare, per esempio Brindisi, come dovrebbero riassegnare la sede vacante: prima offrirla ai neo assunti e poi agli idonei?
    Esatto!!!!
    Prima 104 poi vincitori e poi idonei...

    Commenta


      Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      Sonia69 un collega di mia moglie fa un paio di gg a settimana nel tuo futuro istituto......
      p.s. Dede anche tu paola??????? mitico
      puoi darmi notizie o mettermi in comunicazione con questo collega?
      sonia

      Commenta


        Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
        Non è facile lo so....
        Ma ci si riesce...
        Non si prende casa in centro, ma magari fuori anche se significa farsi 40 minuti per andare e venire...
        Pranzo alla mensa dell'istituto...
        E certo non si esce tutte le sere....
        Non credo tuttavia che Milano sia diversa da Bologna,Firenze o Roma...
        Forse io venendo proprio da Roma ho accusato meno il colpo ma so x certo che x chi è andato in Sicilia lo stipendio vale quasi il doppio!!!!
        Tu dove andrai???
        Facevo solo l'esempio di Milano, ma vale per tutte le città del Nord e per chi come me sarebbe costretto a tenere la doppia casa, doppia vita, viaggi nel fine settimana...sono di Bari e dovrei prendere o lasciare lontano qualche centinaia di chilometri.

        Commenta


          Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
          Esatto!!!!
          Prima 104 poi vincitori e poi idonei...

          Grazie, qualche speranza mi resta almeno per la Basilicata e Pescara...

          Commenta


            Alle MAMME. ieri mi sono rimasti impressi i volti tristi e preoccupati delle mamme,alcune avevano portato i bimbi con se, altre ci hanno detto di avere bimbi a casa sotto i 3 anni. so come ci si sente, impotenti, perchè i nostri bimbi a quell'età non li lasceremmo mai. la fierezza e la consapevolezza di aver superato una prova davvero difficile, il concorso, deve essere sempre con noi.
            negli anni passati altri colleghi di roma con figli mi hanno raccontato di essere stati "sbattuti" nel veneto e nel piemonete. hanno fatto presente la situazione all'ufficio del personale, e alla prima occasione di vacanza di posto a roma, sono stati richiamati. a quei tempi non c'era la legge 53 del 2000. attualmente siete tutelate, segnalate la vostra esigenza e con un po di pazienza troverete la soluzione, magari non ideale, un compromesso accettabile tra le esigenze dell'amministrazione e le vostre. Non mollate!
            ieri giornata difficilissima. mi sembrava di essere all'estrazione del lotto. ho preso teramo e sono di roma
            agli IDONEI. hanno chiamato per lo meno fino al 412°, ma sembrerebbe che qualcuno non si è presentato pur non avendo fatto formale rinuncia scritta.

            Commenta


              Originariamente inviato da @ctivo Visualizza il messaggio
              Invidio chi è felice della sede ottenuta.

              Io sono nella c@cc@...

              Tanta fatica sprecata.
              dove sei capitata? dimmelo,magari ho qualche elemento di conoscenza x risollevarti.(collega ed. di Vercelli)

              Commenta


                Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
                Non lo so, mi spiace!
                Posso dirti che fino a quando ho scelto io (348°), Vercelli era ancora disponibile.
                Grazie degli auguri...mi piace questa integrazione tra "vecchi" e "nuovi" educatori!
                eh si,cara,questo forum intriga...pensa che,diciotto anni fa,ai tempi della mia assunzione,non c'era neppure il cellulare...! Se ho capito bene,andrai a Milano,(in quale dei tre istituti?).Questo vuol dire che ogni tanto ci vedremo,poiche' la breve distanza tra Vercelli e Milano mi consente di prender parte alle interessantissime iniziative culturali ,a tema penitenziario, che si organizzano in Lombardia.In bocca al lupo!

                Commenta


                  Originariamente inviato da superwife Visualizza il messaggio
                  c'è qualche siciliana come me che ha scelto bologna?
                  qualcuno può darmi notizie su Bologna e sull'istituto di Dozza, evitando di dirmi che gli affitti sono carissimi ( lo so già ).
                  Area trattamentale ok,grazie a due nostri colleghi eccezionali che l'hanno condotta magistralmente e che ora rivestono altrove incarichi piu' alti.Mi riferisco al DR.REHO e al DR.BONFIGLIOLI,di cui sentirai senz'altro parlare.Poi ,che dire,se ti assegneranno la sez. femminile,ti occuperai della Franzoni,eh....scusa se e' poco! A parte gli scherzi,gli istituti grossi vanno sempre bene,grazie alle risorse esterne che contribuiscono alla realizzazione di molteplici iniziative trattamentali.
                  In bocca al lupo da una collega che fa questo lavoro da 18 anni a Vercelli e,pur essendo giurista e non pedagogista, lo risceglierebbe!

                  Commenta


                    X serendipiti 76....allora ben venuto collega per qualsiasi cosa puoi chiamare l'ufficio ed del San Michele e se hai voglia puoi anche venirci a trovare prima dell'assunzione, cosi ti fai un'idea !!!!!!!Ma nn ti spaventare se ti sembriamo tutti un po' fuori di testa!!!!! ti lascio la mia mail romuccia@libero.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da romuccia Visualizza il messaggio
                      X serendipiti 76....allora ben venuto collega per qualsiasi cosa puoi chiamare l'ufficio ed del San Michele e se hai voglia puoi anche venirci a trovare prima dell'assunzione, cosi ti fai un'idea !!!!!!!Ma nn ti spaventare se ti sembriamo tutti un po' fuori di testa!!!!! ti lascio la mia mail romuccia@libero.it
                      grazie per la disponibilità! ti scriverò al più presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X