annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono in accordo con todo modo.. Anzi per quanto mi riguarda potremmo anche inoltrare tale richiesta domattina al dap..!

    Commenta


      Per ASTRAZENECA e FORTUNAS...qualche notizia su di voi...posizione, 104 si 104 no? Fatevi avanti..

      Commenta


        inoltre, se anche tra i primi 86 fossero state concesse delle 104 illegittime, questo non avrebbe cambiato la gradutaoria delle sedi disponibili per il 22..

        Commenta


          Mah, non lo so...io ho come l'impressione che ci sia qualcosa che ci sfugge...qualcosa che non consideriamo...qualcosa che potrebbe farci dire "ah ecco perché!"...che ne dite di questa mia impressione?
          Ultima modifica di Picard; 18-01-2010, 22:05.
          Master(Pi)card

          Commenta


            Io volevo solo ringraziare nichettina che ci ha informato della sua situazione. Se TUTTI coloro che leggono il forum
            facessero lo stesso almeno per il giorno 22 saremmo più consapevoli del destino che ci attende...
            Ho paura di avere un infarto quel giorno: meglio essere il più preparati possibile!

            Commenta


              infatti picard.. è proprio per capire se c'è qualcosa che ci sfugge che reputo dsarebbe opportuno chiedere chiarimenti al dap sui criteri di apllicazione della 104!

              Commenta


                Può essere una soluzione...ma non saprei dirti né come fare né se il DAP sia tenuto a rispondere su una valutazione che deve ancora fare...davvero non so Enrico...
                Ultima modifica di Picard; 18-01-2010, 22:18.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Rosi...io sto seguendo con trepidazione la vostra raccolta di dati...ma sinceramente...non ti sembra di fare un lavoro completamente inutile? Anche se rispondessero 270 persone (e non saranno neppure la metà a leggere il forum), le 22 persone che mancano causerebbero un effetto domino che sconvolgerebbe tutti i dati da voi raccolti. Sono sicuro che non ne vale la pena. Varrebbe la pena, invece, fare un lavoro personale del tipo di quello fatto da Dede o Calem per non trovarsi impreparati neppure se dovessero rimanere solo sedi a nord di Milano. Detto ciò, non mi esprimerò più sull'argomento.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    sono un idoneo e vorrei sapere una cosa. se per ipotesi questo venerdì le rinunce sono 50, si scorre la graduatoria e i 50 successivi vengono convocati tutti insieme oppure singolarmente? immagino che rimarrano scoperti gli istituti nelle città più fuori mano....

                    Commenta


                      "In tema di assegnazione della sede di lavoro presso una amministrazione pubblica (all'esito della procedura concorsuale per l'assunzione in servizio), intervenuta con contratto stipulato successivamente al 30 giugno 1998, deve riconoscersi - stante il carattere generale della giurisdizione del giudice ordinario in relazione ai rapporti di lavoro dei dipendenti delle amministrazioni pubbliche (art. 63, comma 1, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165), a fronte del quale la perpetuazione della giurisdizione del giudice amministrativo (prevista dal comma 4 dello stesso art. 63) riveste una portata limitata ed eccezionale - la giurisdizione del giudice ordinario nella controversia in cui, sul presupposto della definitività della graduatoria e senza in alcun modo censurare lo svolgimento del concorso ed il relativo atto finale, si faccia valere, in base all'art. 33, comma 5, della legge n. 104 del 1992, il diritto - che sorge con l'assunzione al lavoro e, dunque, in un momento successivo all'esaurimento della procedura concorsuale - alla scelta della sede di lavoro più vicina al proprio domicilio. (Rigetta, App. Bari, 20 Luglio 2005)"
                      Cass. civ., Sez. Unite, 27/03/2008, n.7945
                      Parti In Causa

                      Ministero dell' Economia e delle Finanze C. D.L. ( D.L.) B.A.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X