annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
    ...occhio cerchiato, bianco pallore, vene in superficie, zigomo sporgente...
    Insomma sarà come essere sul set di Zombie 4...eheheheh!!!!

    Commenta


      Prima del 22 dovremmo inviare un fax al dap per richiedere delucidazionioni e per sollecitare un'applicazione oggettiva della legge.. In caso contrario si procedera' a ricorsi amministrativi.
      Per quanto mi riguarda possiamo anche raccogliere le firme si quanti sono adesso online e inviare il tutto domatina, al massimo mercoledi'.

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Io parlo della primissima scelta degli 86!
        Mi inserisco anch'io...in quell'occasione, se non sbaglio, le 104 accolte furono solo 3, tant'è che la graduatoria è scesa di tre posti...ti risulta?

        Commenta


          Per Picard

          Ciao Picard, mi rivolgo a te poichè nessuno ha notato la mia domanda... credo che tu possa aiutarmi, mi chiedevo se la preferenza espressa sia vincolante o meno per il dap, ne senso che potrebbe capitare per via di ricorsi o chissà cosa che la nostra scelta venga successivamente modificata? Ti sarei grata di una tua risposta... cmq avrai saputo, Vallo della Lucania addio!!!

          Commenta


            ma scusate, io sono del tutto ignorante in tema di dirittto. Ma mi chiedo: si può chiedere in via preventiva ad un'amministrazione di applicare una legge come si deve? Lo chiedo in relazione alla proposta di enrico farina.
            Ultima modifica di enjoy; 18-01-2010, 21:11.

            Commenta


              Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
              Mi inserisco anch'io...in quell'occasione, se non sbaglio, le 104 accolte furono solo 3, tant'è che la graduatoria è scesa di tre posti...ti risulta?

              confermo,
              tra i primissimi 86 le 104 accolte sono state tre. due siciliane sicuramente

              Commenta


                Dipende da come viene posta la questione.

                Commenta


                  Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
                  Dipende da come viene posta la questione.
                  E cioè come?

                  Commenta


                    Tipo:
                    .. In riferimento alla convocazione del 22 c.m. Gli scriventi richiedono delucidazioni sui criteri di applicazione della legge 104...
                    Nello specifico si richiede se le agevolazioni previste per coloro che secondo l'art 21 hanno diritto alla scelta preioritaria della sede, possa applicarsi anche ai familiari conviventi o esclusivamente ai vincitori disabili..

                    Commenta


                      INOLTRE SI RICHIEDE A CODESTA AMMINISTRAZIONE SE L'ART 33
                      "Il genitore o il familiare lavoratore, con rapporto di lavoro pubblico o privato, che assista con continuità un parente o un affine entro il terzo grado handicappato ha diritto a scegliere, ove possibile, la sede di lavoro più vicina al proprio domicilio.." POSSA ESSERE APPLICATA ANCHE A COLORO CHE ANCORA NON SONO STATI ASSUNTI, MA CHE RISULTANO VINCITORI DEL CONCORSO, ANCHE NON AVENDO STIPULATO ANCORA IL CONTRATTO DI ASSUNZIONE... ECC.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X