annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti!Abito a Pompei e il 22 mattina raggiungo Roma in auto:c'é qualche persona delle vicinanze interessata ad andare insieme?

    Commenta


      Per luigican e Nazarin

      Devo fare un rimprovero a luigicn e Nazarin perchè sono diversi giorni che mi hanno lasciata da sola sul trespolo! E questo non è corretto nei confronti di una signora!
      Ovviamente scherzo e colgo l'occasione di fare i miei migliori in bocca al lupo a tutti.

      Commenta


        Hai ragione, ma l'unica città a 90 km da me (a meno che non siano cosi fiscali sul chilometraggio) è Livorno e penso che sarà presa da tutte le 104 che mi sono davanti(che non si sa quante sono).
        Praticamente ho solo una schance di avere la 104.
        Per me qualsiasi altra destinazione della Toscana sarebbe un grosso problema.Figuriamoci le altre! Comunque in seconda battuta, avendone la possibilità, opterei per l'Elba, essendo originaria di là(e penso di non dar noia a nessuno!)

        Commenta


          Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
          Ma la qualità della vita in Toscana non è la stessa di Milano.
          Tutto dipende da come siamo abituati e quali sono le priorità...penso che sia veramente difficile riuscire a scegliere con calma e razionalità. Avere una buona sede, vicina agli aeroporti o ben collegata, in un luogo vivibile con un bel clima e un costo della vita decente è impossibile. Bisogna darsi delle priorità. Perchè Milano è vicina agli aeroporti, ma ha un clima tetro e un costo della vita alto, però Milano offre tanto a livelli di interessi culturali e rimane uno dei posti in Italia, con il resto della Lombardia e del Veneto, dove trovare lavoro per mariti o congiunti (e figli per un futuro) è più facile.
          La Toscana è bellissima, la qualità della vita è ottima, (io l'adoro la Toscana..la considero la mia seconda Terra) ma le sedi rimaste non sono per niente ben collegate ad eccezione di Livorno..la maggior parte delle sedi rimaste sono nell'entroterra della Toscana. Però la Toscana ha un clima mite, una buona cucina, gente allegra e aperta, colline baciate dal sole, buon vino, tanta arte..vita semplice e genuina. Però, ad esempio, per arrivare a San Giminiano ne hai voglia di fare di colli e vie. E le altre non sono meglio....

          E' inutile..ci stiamo prendendo gli avanzi, degli avanzi.

          L'unica regione che vedo con sedi decenti, anche a livello di città, è il provveditorato di Bologna. Almeno lì ci sono praticamente tutti i capoluogo di provincia dell'Emilia.
          Anche l'Emilia è una bella ricca, ridente, è la terra del ballo liscio e dei tortellini con il sugo di carne. Io non conosco un emiliano antipatico! Però ce l'avete presente l'afa della pianura?

          Solo dandosi delle priorità, chiedendosi cosa è veramente importante per noi, si può uscirne fuori da sto marasma di sedi.

          Ricordo sono 178 , No 104.
          Ho paura di sbagliare la scelta delle sedi, concordo con Martina sui criteri che ne sono infinitiii
          Chi di voi si sposterà con la propria auto?

          Commenta


            Ciao Todomodo, ti ho mandato una mail, l'hai ricevuta?

            Commenta


              Marcellagori, la cosa non è triste come ti appare. Le 104 possono scegliere solamente se hanno una sede nel raggio di 90 km (calcolati usando Microsoft Autoroute ma mi pare che ci sia anche un limite orario di percorrenza). Quindi se una siciliana titolare di 104 non ha sedi a disposizione in Sicilia, torna al suo posto in graduatoria e sceglie secondo quell'ordine. Non credo, sai, che ci siano molti toscani a scegliere il 22. Figurati, poi, quanti saranno titolari di 104. Davvero puoi stare tranquilla che una sede nella tua regione non te la toglie nessuno.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da marcellagori Visualizza il messaggio
                Hai ragione, ma l'unica città a 90 km da me (a meno che non siano cosi fiscali sul chilometraggio) è Livorno e penso che sarà presa da tutte le 104 che mi sono davanti(che non si sa quante sono).
                Praticamente ho solo una schance di avere la 104.
                Per me qualsiasi altra destinazione della Toscana sarebbe un grosso problema.Figuriamoci le altre! Comunque in seconda battuta, avendone la possibilità, opterei per l'Elba, essendo originaria di là(e penso di non dar noia a nessuno!)
                Grazie e ...IN BOCCA AL LUPO!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da rosi Visualizza il messaggio
                  Ciao Todomodo, ti ho mandato una mail, l'hai ricevuta?
                  Ciao Rosi, ho risposto.

                  Commenta


                    Parto da Pompei per Roma il 22 mattina !La mia mail é byoxx@hotmail.it Se volete contattarmi per andare insieme mi farebbe piacere;o anche per scambiare pareri e chiarire dubbi sulle assunzioni!

                    Commenta


                      Per Picard Grazie per l'incoraggiamento, ma per natura sono un pò pessimista e sono pronta al peggio!
                      Inoltre non ci hanno ancora comunicato se ci hanno accettato la domanda di 104, non so precisamente come funzioni!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X