annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sharuzza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Scusate ma mi collego poco per adesso. I miei dati sono: posizione 215, ho la legge 104, le mie preferenze saranno Piemonte (TRanne Cuneo e Verbania), Liguria (solo Genova e dintorni), Lombardia (Pavia e Milano)...speriamo bene per tutti, ho un'ansia tremenda! Qualcuno piuttosto ha notizie delle scelte che hanno fatto oggi i neoassunti?
    complimenti per Pavia. ho vissuto un paio di anni è una città molto bella tranquilla e posizionata bene. il centro storico abbraccia gran parte della città.
    sonia

Commenta

Una domanda forse un pò prematura... quali sono gli altri tre posti in Campania? Qualcuno lo sa? Lo "dichino" signori per favore....

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
        Ci mancherebbe. Non devi minimamente spiegare niente a nessuno. In bocca al lupo.
        Grazie di cuore..e crepi il lupo, spero anche per te che rimanga stecchito.
        marigra

Commenta

Originariamente inviato da calem Visualizza il messaggio
          Una domanda forse un pò prematura... quali sono gli altri tre posti in Campania? Qualcuno lo sa? Lo "dichino" signori per favore....
          Allora...Ariano Irpino, e mi sembra Sala Consilina. La terza non so

Commenta

x dede

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
            Io 170°, no 104, preferenze...dilemma...tra il centroe la Calabria...vi saprò dire dopo aver visto le sedi
            Ciao Dede, per quale costa propendi? Io Tirrenica.
            Mi piacerebbe avere un confronto con te sulle sedi, non per sapere che scegli o pressarti, tranquilla, solo per sapere quali info hai raccolto sulle sedi calabre.
            Se ti va scrivimi a simona.piazzetta@libero.it.
            L'invito vale a chiunque sia interessato a queste sedi.
            Buona serata

Commenta

Grazie Nazarin.....

Commenta

Mi ricollego ora...non immaginavo che quella che era una provocazione (il NO-104 Day...) raccogliesse tanti proseliti, ma sono contenta che sia andata così...io ho già detto che sono la 169 e non ho la 104, ma sulle sedi ancora non so. La Campania volerà via prima che arriverà il mio turno, ma ho bisogno di un po' di tempo per raccogliere le idee...
                A chi come sharuzza e marigra (spero di non sbagliare con i nomi) gode della 104 dico solo: non ci dovete spiegare nulla, a voi va tutto la nostra solidarietà (parola abusata, na passatemela...) affinchè otteniate la sede più vicino casa che vi consenta di assistere i vostri cari nel miglior modo possibile...in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Allora...Ariano Irpino, e mi sembra Sala Consilina. La terza non so
                  Avevo fatto una scommessa che i posti a Santa Maria Capua Vetere sarebbero rimasti lì...amore per la terra natia fino ad un certo punto, se hai letto Gomorra non ti va di lavorare ad una decina di Km da Casal di principe...
                  Scommettiamo che l'altra sede rimasta è tra le vele di Secondigliano???

Commenta

Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggio
                    Cara Marigra, stai tranquilla, qui le polemiche sono solo contro quelle persone che approfittano ingiustamente di una legge volta a tutelare chi, come te, vive situazione drammatiche e di estremo disagio. Hai tutta la mia solidarietà, in bocca al lupo
                    Grazie! Stasera mi sto un pò incoraggiando..Quando si è detto che le 104 non escono "allo scoperto", forse per molti il timore è quello di essere assaliti come criminali! E' solo un diritto importante per chi ha difficoltà che si spera di far valere.. E non è nemmeno detto che ci si riesca se non ci sono le sedi, a quel punto, come si è detto più volte, si va in ordine di graduatoria come tutti..
                    Ci vediamo il 22, in bocca al lupo anche a te.
                    marigra

Commenta

per simona 76 che posiz. occupi?
                      volevo precisare che nel file delle preferenze qualcuno erroneamente ha scelto per me. io prediligo la calabria, sempre che la sede non sia posizionata in luoghi stratosferici da raggiungere, impiegherei meno tempo ad andare a Napoli o Firenze. Caso contrario non ho idea cosa sceglierei, sono propensa al centro o al nord. come dicevo qualche giorno a dietro, se devo rimanere vicino la mia famiglia ok. altrimenti sono propensa a scegliere un luogo che offre oppoùrtunità diverse ai miei figli. vi saprò dire quando usciranno le sedi.
                      sonia

Commenta

Sto operando...
                      X