annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti. Sono in attesa come tanti di conoscere il numero effettivo di rinunce. Sono un pò confusa: ero convinta che le rinunce ad oggi fossero 12. (87+12=99). Come siamo arrivati alla posizione 115 ?
    Grazie a chiunque saprà darmi informazioni in merito.

    [QUOTE=ALITA;io sono la 115 e ho preso servizio il 21 dicembre a Nuoro e a quanto ho capito mi convocheranno il 14. [/QUOTE]

    Commenta


      Colleghi ma ci sono siti che descrivono l'organizzazione, la struttura degli istituti? come si raggiungono, ed altro?

      Commenta


        Ok ti scrivo il messaggio via mail....a presto Koala

        Commenta


          per Nazarin: essere idoneo non è un insulto, ma la terminologia stessa ti chiarisce la differenza, bastava essersi impegnati di più.
          Chi si trova tra i primi duecento certamente non lo puoi paragonare anche al primo idoneo, se non è ingiustizia questa, cioè vederti superare da un idoneo tu che ti trovi duecento posizioni prima e che per trovarti lì hai quantomeno reso di più.
          Comunque mi sono informata da fonti sindacali e la pensano come me, infatti non è sicuro che vada così, ma se fosse, ci sono possibili azioni.

          Commenta


            Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
            Colleghi ma ci sono siti che descrivono l'organizzazione, la struttura degli istituti? come si raggiungono, ed altro?
            se vai sul sito giustizia.it, giustizia map, trovi gli indirizzi e una cartina che ti fa vedere dove è posizionato l'istituto, ma niente su organizzazione e struttura.

            Commenta


              Originariamente inviato da papavero Visualizza il messaggio
              per Nazarin: essere idoneo non è un insulto, ma la terminologia stessa ti chiarisce la differenza, bastava essersi impegnati di più.
              .
              Scusate, lasciando da parte la 104 che è un discorso a sè, direi di lasciar perdere qualsiasi valutazione sulla "differenza" tra idonei e vincitori...
              essere idoneo non è affatto detto che sia sintomo di una minore preparazione, all'esame sono stati tanti i fattori entrati in gioco e in moltissimi casi l'impegno è stato assolutamente pari anche se, per motivi vari, il risultato finale è stato diverso. Io personalmente tifo pure per gli idonei, che hanno comunque superato un concorso non da poco e sono stati comunque dichiarati adatti a svolgere questa professione.

              Commenta


                siamo stati assunti improvvisamente dal 109 al 115 il 21 dicembre perchè 6 contabili avevano rinunciato. (pensa io mi dovevo sposare il 6 dicembre e per l'imminente partenza ho dovuto accorciare il viaggio di nozze).
                dato il disagio vissuto per aver dovuto ricoprire alcune sedi lontane abbiamo precedenza su chi ancora non è stato assunto.
                ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
                  siamo stati assunti improvvisamente dal 109 al 115 il 21 dicembre perchè 6 contabili avevano rinunciato. (pensa io mi dovevo sposare il 6 dicembre e per l'imminente partenza ho dovuto accorciare il viaggio di nozze).
                  dato il disagio vissuto per aver dovuto ricoprire alcune sedi lontane abbiamo precedenza su chi ancora non è stato assunto.
                  ciao
                  Ma tu fai parte della graduatoria dei contabili?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
                    siamo stati assunti improvvisamente dal 109 al 115 il 21 dicembre perchè 6 contabili avevano rinunciato. (pensa io mi dovevo sposare il 6 dicembre e per l'imminente partenza ho dovuto accorciare il viaggio di nozze).
                    dato il disagio vissuto per aver dovuto ricoprire alcune sedi lontane abbiamo precedenza su chi ancora non è stato assunto.
                    ciao
                    Ora mi è più chiaro! Rimane quel vuoto dal 99mo al 109mo che non riesco a spiegarmi...A volte penso sia del tutto inutile star lì a fare i conti dovrei solo aspettare fiduciosa ma l'ansia ti prende! Se poi penso all'eventualità di una partenza improvvisa come la tua non è facile non farsi prendere dal panico.
                    In bocca al lupo allora per la scelta della sede!

                    Commenta


                      Buonasera a tutti.Sono un educatore "anziano", da alcuni decenni opero nelle patrie galere, tranne una breve parentesi sono sempre stato in Istituti di una grossa regione del sud. Mi complimento con tutti voi che state per entrare nel nostro mondo ed un augurio speciale agli idonei che - mi auguro al più presto - saranno dei nostri. Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione vi occorra (strutture, tipologie di detenuti, "ambiente"), anche per meglio orientarvi in vista della data fatidica delle scelte .Spero di poter rendermi utile.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X