annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
    Se io fossi interessata ad una regione del nord starei tranquilla anche se non fossi tra le prime in graduatoria.
    Secondo me verrano prese d'assalto tutte le sedi del sud ( e sarà una guerra senza esclusione di colpi!), poi quelle del centro... e solo alla fine le sedi del nord, tra queste credo che molti opteranno per la lombardia per l'opportunità dei voli low cost da milano e bergamo. Ovviamente è solo il mio pensiero, per il resto non posso che farti il mio in bocca al lupo!
    Grazie cara :-) e in bocca al lupo anche a te!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da MaRyVoX Visualizza il messaggio
      Grazie cara :-) e in bocca al lupo anche a te!!!
      ...e che crepi!!!!!!

      Commenta


        x luigican
        dispiace anche a me per la tua perdita, fatti forza, i nostri cari diventano angeli che ci proteggono gioiendo alle nostre vittorie e confortandoci nelle nostre pene, l'arrivo della buona notizia renderà felice te e tutti i tuoi cari.
        sonia

        Commenta


          Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
          o chiunque abbia partecipato alla prima assegnazione sedi.
          giusto per rendermi conto....all'epoca eravate circa 100, in quanto tempo si è conclusa tutta la procedura?
          basteranno 12 ore per assegnare 300 sedi???
          per favore rispondete!!!!!!

          Ciao Stenovi,
          cercavo di ricordare proprio questo pomeriggio la durata della procedura di assegnazione sede quando siamo stati convocati noi parlando con una collega che deve scegliere il 22.
          Se non ricordo male intorno alle 14.30- 15.00 stavamo lasciando la scuola di via di Brava. Certo voi sarete molti di più.... la scelta in sè è veloce, ciò che fa perdere tempo sono i tempi iniziali; l'ingresso di tutti, l'appello...
          Credo che si riuscirà in una giornata, certo bisogna vedere a che ora si finisce.

          Commenta


            Ragazzi,
            ho cercato di schematizzare l'elenco totale delle sedi sottraendo e aggiungendo quelle dell'interpello e aggiungendo quelle dei primi assunti. Non mi trovo con 397 ma con 392, forse non ho incluso gli ultimi che hanno preso servizio a dicembre. In verità credo che i primi 100 abbiano ricevuto l'elenco completo delle sedi da scegliere ma non mi pare sia stato postato sul forum. Comunque lo allego così ci facciamo tutti un'idea leggermente più chiara di quello che ci aspetta! Ciao!
            File allegati

            Commenta


              Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggio
              Scusa Nazarin, sei sicuro che le buste gialle siano state inviate fino alla posizione 409? Sto provando a telefonare al Dap ma nessuno risponde. Io sono 405...ma la mia cassetta della posta è ancora vuota!
              anche la mia cassetta è ancora vuota, e sono a meno di un chilometro dal dap. arriverà, altrimenti telefoneremo.

              Commenta


                Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggio
                Ragazzi,
                ho cercato di schematizzare l'elenco totale delle sedi sottraendo e aggiungendo quelle dell'interpello e aggiungendo quelle dei primi assunti. Non mi trovo con 397 ma con 392, forse non ho incluso gli ultimi che hanno preso servizio a dicembre. In verità credo che i primi 100 abbiano ricevuto l'elenco completo delle sedi da scegliere ma non mi pare sia stato postato sul forum. Comunque lo allego così ci facciamo tutti un'idea leggermente più chiara di quello che ci aspetta! Ciao!
                In realtà non abbiamo ancora ricevuto nemmeno la convocazione per il 14...

                Commenta


                  Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggio
                  In realtà non abbiamo ancora ricevuto nemmeno la convocazione per il 14...
                  Mmmmmmm... Fantastico... ; )

                  Commenta


                    La busta è arrivata anche a me a Brindisi!

                    x Monica Rizzo e altri pugliesi:
                    io partirò x roma il 21, voi? Vogliamo organizzarci insieme? Questo è il mio indirizzo e-mail: sagent@libero.it

                    Commenta


                      occupo la 377esima posizione e sono di napoli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X