annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Auguri a tutti gli amici del forum perchè il 2010 sia un anno veramente felice. I presupposti non mancano.

    Un augurio ed un ringraziamento particolari a Picard, che con la sua rassicurante presenza ci ha aiutati a sopportare la lunghissima attesa.

    P.S. La mia lettera ce l'ha ancora quel fituso del postino...

    Commenta


      Ciao Ragazzi Tanti auguri e buon risveglio...
      Todo Modo...ci sentiamo presto, io ho già prenotato l'aereo...

      Commenta


        PICARD...se non ti bastassero già i ringraziamenti plurimi...
        Grazie ancora...

        Commenta


          di nuovo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            Qui Catania, ancora niente... eppure ho visto che ad altre mie compaesane è già arrivata, mi sento sola, poste del cavolo!!! Mi sa che dovrò stare in ansia fino a lunedì..
            Buon anno a tutti!!
            marigra

            Commenta


              Originariamente inviato da marialidia Visualizza il messaggio
              anche a Torre del Greco la tanto attesa busta è giunta! Auguri ragazzi! Arrivederci a Roma!!!
              Anche tu campana? scriviamociiiiii
              a me ieri niente...aspettiamo domani che è giorno lavorativo, salvo se il postino farà ponte...

              Commenta


                Auguri

                AUGURI a tutti di un meraviglioso anno!!!
                Era tanto che non leggevo il forum e questa meravigliosa notizia mi ha un po' colta di sorpresa. A me non è ancora arrivata comunque...che ansia...e che felicità

                Commenta


                  Ragazzi è arrivata anche a me ieri mattina.
                  Auguri a tutti per un sereno 2010!

                  Commenta


                    Ragazzi ma voi come fate, tutto in giornata andata e ritorno? Io non ricordo se dalle parti di via di brava c'è un hotel o simili.

                    Commenta


                      :dauguriiiiiiii!!!!!ragazzi è troppo belllo...anche se qui ancora non s'è vista la busta gialla solo al pensiero mi viene da piangere! Di gioia...ovvio!!
                      Grazie e tutti, vi auguro uno splendido 2010!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X