annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Su un altro forum ho letto che le ultime dall'ufficio concorsi sono: le assunzioni dei 110 avverranno entro giugno 2010 e le rimanenti entro ottobre 2010. Non credevo ci volesse così tanto tempo,..(qualcuno mi potrà dire"ma come, ancora non l'hai capito dopo soli 7 anni???"). Ma non capisco. Che devono fare da gennaio a giugno per assumerci????
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Per favore illuminatemi su come funzionano queste procedure concorsuali!
    Voglio almeno sapere PERCHE' ci vuole così tanto tempo!
    Picard, tu che hai esperienza, lo sai?
    Ciao e grazie!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
      Su un altro forum ho letto che le ultime dall'ufficio concorsi sono: le assunzioni dei 110 avverranno entro giugno 2010 e le rimanenti entro ottobre 2010. Non credevo ci volesse così tanto tempo,..(qualcuno mi potrà dire"ma come, ancora non l'hai capito dopo soli 7 anni???"). Ma non capisco. Che devono fare da gennaio a giugno per assumerci????
      Qualcuno ne sa qualcosa?
      Per favore illuminatemi su come funzionano queste procedure concorsuali!
      Voglio almeno sapere PERCHE' ci vuole così tanto tempo!
      Picard, tu che hai esperienza, lo sai?
      Ciao e grazie!!!
      Ottobre ?!?!?.... mio Dio, un altro anno buttato ..... non ci posso e non ci voglio credere. Scusa Bia ma dove l'hai letto? ... spero tanto che la fonte non sia attendibile :-(
      PICAAAAAAAAAAAAAAAAARD

      Commenta


        Ho chiamato l'ufficio concorsi 2 giorni fa: convocazione a gennaio e assunzione a marzo per il blocco dei 110. Per gli altri non si è voluta sbilanciare.

        Commenta


          Ottobre 2010?
          Però...

          Stavo cercando un asilo nido/baby sitter per mio figlio, ma forse è meglio che aspetto la convocazione a Roma.
          Non vedo altra soluzione possibile.

          Se andiamo avanti così lo mando direttamente alla scuola elementare.

          Commenta


            Mi viene da piangere

            Commenta


              Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
              Mi viene da piangere
              Diciamo che siamo sul tragico-comico andante...più comico che tragico direi.

              Commenta


                Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                Diciamo che siamo sul tragico-comico andante...più comico che tragico direi.
                ma forse dipende dalle situazioni... io non ci trovo proprio niente di comico ... in nessun altro paese che pretende di essere sviluppato e civile sarebbe tollerabile una situazione del genere!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Moonchild Visualizza il messaggio
                  ma forse dipende dalle situazioni... io non ci trovo proprio niente di comico ... in nessun altro paese che pretende di essere sviluppato e civile sarebbe tollerabile una situazione del genere!
                  Ma noi non siamo un paese civile.

                  Poi si stupiscono se prendono delle facciate nel duomo....
                  Ultima modifica di Martina; 17-12-2009, 11:04.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                    Ma noi non siamo un paese civile.

                    Poi si stupiscono se prendono delle facciate nel duomo....
                    E' vero, hai perfettamente ragione, ci illudiamo di esserlo perché tutti in fondo abbiamo bisogno di illusioni per sopravvivere.....
                    E' che l'idea che il mio futuro si appeso ad un filo come la vita di un burattino in mano a gente che si sente unta dal signore, pertanto onnipotente ed impune di fronte a qualsiasi cosa mi manda il sangue al cervello.

                    Commenta


                      io ho tel al dap lunedì e mi han detto convocazione a gennaio e assunzioni ad aprile fino al 412esimo. altri idonei verranno assunti successivamente forse nel 2011

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X