annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=roxydj;406462]
    Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggio


    Dimmi qual'è la fonte della tua affermazione,sei un funzionario del dap?
    Dove vedi la poca disponibilita' del dap?
    Devo ammettere che il Capitan Picard non ha tutti i torti quando dice che non fate altro che sentenziare su cose che non conoscete e che non potrete mai conoscere fino in fondo.
    Dicci, chi ha parlato mai di poca disponibilita' del dap ad assumere!?!

    Ragazzi,questo non va bene.
    Non va bene sparare sentenze senza sapere nulla.

    Per Nazarin

    mi spiace deluderti,ma non sono la cara venusss e non mi interessano i suoi pregi e difetti.

    E chi ha pensato che tu fossi Venuss? Anzi, sono certo tu non lo sia. Altrimenti, sono sicuro me ne sarei accorto...
    Ho risposto ad una tua allusione in merito ad eventuali pregiudizi su di lei ed il suo gruppo.
    Per me puoi essere chi vuoi, a me interessa solo ciò che scrivi su questo forum

    Commenta


      [QUOTE=Nazarin;406464]
      Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggio


      E chi ha pensato che tu fossi Venuss? Anzi, sono certo tu non lo sia. Altrimenti, sono sicuro me ne sarei accorto...
      Ho risposto ad una tua allusione in merito ad eventuali pregiudizi su di lei ed il suo gruppo.
      Per me puoi essere chi vuoi, a me interessa solo ciò che scrivi su questo forum
      ok,equivoco chiarito,non volermene.

      Buona serata.

      Commenta


        [QUOTE=roxydj;406466]
        Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio

        ok,equivoco chiarito,non volermene.

        Buona serata.
        Altrettanto

        Commenta


          Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggio
          Caro luigi,caschi male!
          In questa discussione,pur essendoci molti idonei non ci si felicita per una eventuale assunzione di piu' unita' di educatori.
          L'essere umano è davvero incomprensibile!?!

          La posizione dei vinciitori è chiarissima,niente idonei,fuori,cacciateli,abbattiamoli!

          Chi pur essendo un idoneo,almeno a suo dire,non condivide le richieste avanzate da un autorevole sindacato,mostra un atteggiamento incoerente alla sua posizione.

          O forse il problema dipende dai promotori delle richieste, venusss e il suo cast!
          Ironizzare su di un tentativo di ricomprendere nella tana dei lupi anche le pecorelle smarrite (gli idonei) da chi pecorella smarrita lo è, è privo di ogni logica e razionalita' umana.

          Al posto vostro eviterei di utilizzare termini come C.......A per definire documenti che hanno una firma specialmente quando la firma riguarda personaggi di una certa notorieta'.
          Il vostro atteggiamento mette e,perseverando,mettera' in difficicolta' chi gestisce questa discussione,alias l'amministrazione!

          Ma come direbbe un certo tizio,abominevole!
          Sarà anche un documento munito di una firma di una certa notorietà, ma non mi sembra la Bibbia...e ciò non toglie che ho tutto il diritto di definire una cazzata l'assunzione di ulteriori 102 sulla base dell'osservazione della realtà!
          Se poi parliamo di auspici...allora mi auguro che avvenga l'assunzione di tutti i vincitori e di tutti gli idonei,
          ma a questo punto fossi in voi proverei con la letterina a Gesù Bambino, secondo me avete più possibilità...

          Commenta


            Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
            Cosa??? Stai dicendo che era tutto falso??? Quindi non ho alcuna possibilità di andare a Moria!
            Mi dispiace...non avrei mai voluto che tu lo sapessi così,
            mi ero preparata un bel discorso da farti magari quando saresti stato più grande,
            ma è andata diversamente: mi spiace niente Moria...ma Tolmezzo sì!

            Commenta


              [QUOTE=roxydj;406462]
              Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggio


              Dimmi qual'è la fonte della tua affermazione,sei un funzionario del dap?
              Dove vedi la poca disponibilita' del dap?
              Devo ammettere che il Capitan Picard non ha tutti i torti quando dice che non fate altro che sentenziare su cose che non conoscete e che non potrete mai conoscere fino in fondo.
              Dicci, chi ha parlato mai di poca disponibilita' del dap ad assumere!?!

              Ragazzi,questo non va bene.
              Non va bene sparare sentenze senza sapere nulla.

              Per Nazarin

              mi spiace deluderti,ma non sono la cara venusss e non mi interessano i suoi pregi e difettisebbene io la stimi cosi' come gli altri del cast.
              se ti riferisci a me, non sono un funzionario del dap e picard non si esprime proprio in questi termini... inoltre non credo di essere stata offensiva nè di avere sentenziato. se ad oggi dopo quasi 6 anni il dap non ha ancor completato l'assunzione dei vincitori, figuriamoci di altri 102 educatori... ma questa naturalmente è una mia opinione e credo che sul forum ognuno esprima la propria... per il resto....buona serata a te e a tutti quanti!

              Commenta


                il post precedente è per roxydj..

                Commenta


                  Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                  Sarà anche un documento munito di una firma di una certa notorietà, ma non mi sembra la Bibbia...e ciò non toglie che ho tutto il diritto di definire una cazzata l'assunzione di ulteriori 102 sulla base dell'osservazione della realtà!
                  Se poi parliamo di auspici...allora mi auguro che avvenga l'assunzione di tutti i vincitori e di tutti gli idonei,
                  ma a questo punto fossi in voi proverei con la letterina a Gesù Bambino, secondo me avete più possibilità...

                  La tua volgarita' nell'esprimerti dovrebbe indurmi a tacere ma voglio ugualmente chiederti,
                  quale realta'?
                  di cosa parli?

                  Ti leggo infastidita, perche' mai quando si parla degli idonei e delle loro iniziative spunta l'aggressivita' di queste dolci donzelle?
                  Non dovreste essere solidali fra voi?Puoi non condividere ma non sei autorizzata ad urtare la sensibilita' di chi magari,piu' sfortunato di te,vorrebbe ottenere qualcosa.
                  Ricorda che la vita è tutto un giro,oggi a loro,domani a voi,dopo domani a te e per che' no,fra due giorni a me!

                  Un'altra funzionaria del dap?!?

                  ...e ciò non toglie che ho tutto il diritto di definire una cazzata l'assunzione di ulteriori 102 sulla base dell'osservazione della realtà!


                  ...ma a questo punto fossi in voi proverei con la letterina a Gesù Bambino, secondo me avete più possibilità..

                  Pensi che gli idonei di questo concorso ne sarebbero contenti nel leggere le tue C.......E?
                  eppur,mi piacerebbe leggere una loro opinione.

                  Luigican si trattiene,che peccato!

                  Solita domanda,dicci,qual'è la tua fonte?

                  Commenta


                    Qual è la mia fonte (ti prego senza apostrofo...se vedo un altro troncamento trattato come elisione mi tocca prendere il plasil)? Ma quale fonte???
                    Ma non è questo un luogo in cui si scambiano opinioni socialmente utili (citando luigican)?La mia è una opinione basata sull'osservazione della realtà...e tu mi chiedi quale realtà?! la circostanza che dopo 6 anni il 70% di noi è ancora a casa ad attendere l'assunzione non è un dato sufficientemente reale?!
                    Se ti infastidisce leggermi, salta i miei post...
                    Se sei un'idonea e vuoi la mia solidarietà ce l'hai tutta, ma se vuoi la mia opinione penso che l'asunzione di ulteriori 102 sia una CAZZATA...
                    Resta cmq il fatto che io su questo forum ci ho messo la faccia, tu invece...

                    Commenta


                      uhm.. che bel caratterino...

                      cara mar.errico ignora la provocazione "non ti curar di loro, ma guarda e passa".

                      ciao collega funzionaria del dap!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X