annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, sono la 221 e sono anche io siciliana!!!

    Commenta


      buonanotte a tutti..vado a sognà la busta gialla

      Commenta


        Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
        Per le preferenze dei primi 86 vincitori c'è un file tra gli allegati con la posizione e la preferenza delle sedi. Avevano mi pare aderito in pochi, comunque tra 29 persone che avevano scritto la preferenza 13 persone hanno messo come prima preferenza la Sicilia, 1 Lombardia, 2 Puglia, 1 Basilicata, 2 Campania, 2 Abruzzo, 2 Umbria, 1 Sardegna, 1Lazio, 3 Piemonte, 1 Liguria.

        Volendo si può fare un viaggio a ritrovo nel forum per accrescere la lista, però credo che la cosa che stiamo facendo serva più che altro a chiarirsi le idee, perchè se su 30 posti in Sicilia prima dell'interpello, già tra i primi 85 ci sono 13 persone che scelgono la Sicilia (su 29 persone che hanno espresso una preferenza), penso che già tra i primi 100 la Sicilia potrebbe sparire dalla lista.....
        e parlo anche per me, per la Liguria, quel file è stato abbastanza illuminante perchè se il 43° che voleva andare Liguria (tra l'altro ha un cognome genovese) non è riuscito ad andarci ed è finito ad Alessandria, questa la dice lunga anche sulla mia probabilità di rimanere a Genova dato che sono la 299a.

        Comunque io mi sono fatta una lista delle sedi che potrei scegliere aiutandomi con il sito ViaMichelin: mappe, itinerari, hotel, turismo, viaggi, ristoranti, week end, prenotazione alberghi per le distanze e i costi così mi sono già portata avanti
        brava martina ci vado subito!!!!
        Notte Serendipity...a domani

        Commenta


          ciao io l'ho detto diverse volte, ma ho visto che non sono in lista, sono la 115 e sono del Lazio
          buona notte

          Commenta


            x rosi

            sono della provincia di palermo....

            buonanotte a tutti voi :-)

            Commenta


              Ciao.
              Io sono il 172 e sono di Genova.
              Anche la n°336 è di genova, mentre la n°120 è di Roma. Nel carcere di Genova Marassi c'è un'educatrice neoassunta della Puglia, che sta aspettando di essere richiamata a scegliere per spostarsi.Quindi si libererà un posto.

              Commenta


                Salve a tutti. Io sono 387° e sono campano.

                Commenta


                  rispondo al sondaggio

                  416° - Campania - NA/CE


                  Scusatemi per le mie provocazioni dei giorni scorsi, ma sto vivendo un momento molto difficile dal punto di vista lavorativo e ciò rende l'attesa per l'assunzione ancora più infernale.

                  Poi sentire alcuni vincitori vantarsi che solo grazie alle loro rinunce noi idonei entreremo ha fatto traboccare il vaso.

                  Ricordo a tutti che fino al mese di marzo degli orali noi che avevamo 47 eravamo intorno alla 200/250 posizione, poi negli ultimi due mesi di orale non si è capito più nulla sono iniziati a fioccare voti altissimi in tutti dispregio di chi l'orale l'aveva fatto quasi un anno prima.
                  Fortuna, commissione insensibile, commissione ...
                  scegliete voi... io una mia mezza idea me la sono fatta ed i riscontri con le provenienze di una buona parte dei vincitori, purtroppo, combaciano quasi alla perfezione...

                  Comuque sia l'importante sarà esserci poi il tempo è galantuomo e certamente io non dovrò dire grazie a nessuno per essere diventato educatore penitenziario!

                  Commenta


                    Per Luigican.
                    Pensa che io l'orale l'ho sostenuto il primo giorno. Tre bocciati su otto presenti. Voto più alto 24.

                    Commenta


                      Nuovo aggiornamento

                      Continuate a dare indicazioni. ciao a tutti
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X