annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I tuoi neuroni funzionano mooolto bene!!! E' tutto vero ...proprio come l'hai descritto tu! C'è solo un particolare che non quadra......non sono molto alta ma se non ricordo male avevo i tacchi quindi potevo sembrare nella media.
    Devo dire però che hai azzeccato!

    Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
    aspetta un attimo..per caso sei riccia castano chiaro? ricordo di una ragazza abbastanza alta che dopo aver appreso il suo voto piangeva e diceva: "non ci posso credere" con un capannello di gente attorno a complimentarsi e se non ricordo male era vestita di grigio..cavolo sto mettendo a dura prova i miei neuroni.. se ho indovinato almeno una targa la merito eheh. cmq il voto più alto è stato un 29..questo lo ricordo

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Ma te ne vuoi andare proprio lontano da casa? Fossi in te chiederei come si sta in Toscana, in Umbria...massimo in Abruzzo...ma se sei fortunata (e lasciamo stare il Lazio i cui posti non bastano neppure per i primi 100) almeno nella tua regione d'origine dovresti rimanere...io da stamattina tiro acqua al tuo mulino e tu mi tradisci per il Trentino? Ho fatto pure la rima...tutta colpa della suina...
      Vero
      ma sono aperta a diverse possibilità. Diciamo che escludendo le isole ho dei buoni motivi per scegliere diverse città. La regione d'origine è "troppo lunga, troppo stretta e troppo lontana" ( non ricordo chi lo scrisse). Salvo una sede nei pressi di casa mia meglio il profondo nord.

      Commenta


        Ciao a tutti, come ho già detto altre volte sono la 289 e sono della provincia di Salerno...come invece ha detto qualcuno di voi, se non posso raggiungere la sede più vicina (ce ne sono solo 2) e quindi viaggiare, preferisco trasferirmi al centro-nord...non sarà semplice ma se dobbiamo cominciare un nuovo capitolo di vita voglio farlo in una realtà diversa, che possa arricchirmi anche culturalmente, che mi permetta di conoscere aspetti nuovi della nostra bella Italia sperando di non togliere nulla a chi sta dopo di me...

        Commenta


          Per Picard: Guarisci presto...e grazie!

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Guarda che io capisco benissimo la tua situazione. E capisco benissimo anche il personale dell'Ufficio concorsi del DAP. Quando fate il numero di Roma vi trovate davanti delle persone, non dei risponditori automatici. Quindi potrebbe darsi che domandiate:

            1) Quante sono le rinunce fino ad ora?
            2) Quante rinunce certe ci sono state fino ad ora?
            3) Le rinunce sono sempre 12 o ci sono da aggiungere differiti che hanno rinunciato?

            Le domande sono diverse. Tutte parrebbero chiedere la medesima cosa ma non è così. E presupponendo che il mio discorso sia corretto (cioè che in realtà nessuno conosce il numero effettivo delle rinunce fino ad ora) le risposte potrebbero essere le più svariate. E non sarebbe colpa dei dipendenti del DAP e neppure sarebbe colpa vostra. Sarebbe colpa del tipo di comunicazione usata. Io, che non ho mai chiamato per sapere le rinunce ma che queste dinamiche un po' le conosco, propenderei per pensare che le rinunce certe siano 12 poiché questo numero ricorre molto spesso. Il resto è lasciato all'immaginazione. Detto questo, ma questo è un consiglio personale e puoi farne ciò che vuoi, ti invito a non imbastire la tua vita sul fatto che prima o poi verrai chiamata. Pensa a Todo Modo, per esempio. Lei 30 mesi fa avrebbe potuto pensare "faccio ora un figlio che mi stanno per chiamare al DAP? Non se ne parla proprio!" ed invece fortunatamente, ha deciso che la sua vita dovesse compiere percorsi indipendenti dal DAP. Così oggi ha 2 gemelli di 21 mesi e una pazienza sviluppata che di certo le servirà una volta in servizio...
            Quando purtroppo sei precaria da 14 anni in un altro settore (scuola) e ti vedi la terra tremare sotto i piedi da una riforma (quella Gelmini) che taglia 42.000 cattedre in 1 anno ai docenti ed una come me che ha lavorato sempre tutto l'anno con tanti spostamenti e sacrifici fisici ed economici, quest'anno a 34 anni lavora a singhiozzo e l'anno prossimo chissà, veramente ti attacchi ad ogni cosa. Non so se conosci ciò che è accaduto nel mondo della scuola, ma dire un'ecatombe è poco. Credimi mi guardo intorno a 360° ma prospettive ce ne sono pochissime e concorsi...sono tutti a 1 posto!!!! Non rispondo per polemica, ma per chiarire perchè a volte si è insistenti telefonando, chiedendo fino al pnto di sembrare sciocchi o rompiscate. Però devo dirti che ti ringrazio perchè non conoscendomi neanche hai sempre risposto alle mie domande.

            Commenta


              Ti capisco e conosco perfettamente la tua situazione. Che è quella di tanti docenti ma anche di un sacco di personale ATA che da un giorno all'altro si è trovato in mezzo ad una strada senza sapere di che pane mangiare. Le mie frasi non erano un invito a non telefonare o a non preoccuparsi, ma a dare il giusto peso alle cose. Quando c'è stata qualche notizia certa, su questo forum è sempre stata data, o no? Quando ce ne saranno in futuro sarà fatto come è stato fatto finora. Il problema quindi dove sorge? Che le telefonate (innumerevoli) e le risposte discordanti danno adito a qualcuno di scagliarsi contro il personale dell'Ufficio Concorsi che invece è stato, mi pare, sempre molto disponibile. E questo non è giusto...come magari non è giusto non sapere ancora quante rinunce ci siano effettivamente state, ma di certo non hanno nessuna responsabilità gli addetti che vi rispondono al telefono e che vengono fatti passare una volta per scorretti, una volta per visionari, una volta per matti...solo questo dicevo! Per il resto ti sono vicino, per quello che può servire...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                Streghina bentornata!
                potresti darmi info riguardo al carcere di Rovereto? Come ti trovi? Grazie

                Vorrei ...ma non posso...
                Non sono mai andata...
                Ho scelto Milano San Vittore alla fine e lo consiglio a tutti visto che ci sono altri 5 posti e me naturalmente come collega....

                Commenta


                  Per picard

                  Mi fa piacere che tu sia di nuovo tra noi.......
                  Mi raccomando guarisci presto da questa suina!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                    Vorrei ...ma non posso...
                    Non sono mai andata...
                    Ho scelto Milano San Vittore alla fine e lo consiglio a tutti visto che ci sono altri 5 posti e me naturalmente come collega....

                    scusa ma non ti chiami Alessia, n.95?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                      Streghina e' ancora tra voi ))
                      Ne sentivam tutti la mancanza!
                      YouTube - Marchese del Grillo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X