annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
    Ho solo due gemelle di 21 mesi. Sul terzo figlio ho cambiato idea circa 21 mesi fa.
    Eheheheh chi ti darebbe torto!
    Master(Pi)card

    Commenta


      auguri, due gemelle di 21 mesi, beh, guardiamo il lato positivo, ti sei tolto il pensiero in una sola volta. ho avuto due figlie a distanza di 9 anni e praticamente mi sento "prigioniera". ma è stata anche una scelta dettata dall'impossibilità di ricorrere ai nonni.

      i vostri calcoli per l'interpello, 10 dicembre, coincidono con quello che mi ha detto il funzionario del dap, dicembre la scelta della sede. speriamo questa volta fili tutto liscio. altrimenti possiamo chiedere che ci diano le sedi del nord e intanto ci assumano.

      Commenta


        Ciao Picard,
        volevo chiederti, se mi puoi aiutare a capire come mai se chiamo al dap e chiedo del numero delle rinunce ancora rispondono "una ventina" se dai documenti pubblicati ne emergono 12 ? Non sono aggiornati i documenti o sono io ad avere le traveggole? Tu sai qual è il numero certo? Grazie se vorrai e potrai rispondere e buona ripresa dalla suina

        Commenta


          Streghina e' ancora tra voi ))

          Commenta


            Gargamella credo che il problema delle rinunce sia presto risolto. Oggi come oggi il DAP non farà altro che chiamare fino al 397° vincitore. Quante siano state le rinunce non è un dato che interessa all'amministrazione in questo momento. Credete che ci siano impiegati messi lì x rispondere a qualunque vostra domanda? Non è così...quando il dato delle rinunce diverrà importante (nel momento in cui dovranno essere assunti gli idonei) il dirigente dirà all'impiegato di fare il calcolo. Ed allora sapremo il dato effettivo. Enigma risolto?
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
              Streghina e' ancora tra voi ))
              Nella vita ci vuole fortuna...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Gargamella credo che il problema delle rinunce sia presto risolto. Oggi come oggi il DAP non farà altro che chiamare fino al 397° vincitore. Quante siano state le rinunce non è un dato che interessa all'amministrazione in questo momento. Credete che ci siano impiegati messi lì x rispondere a qualunque vostra domanda? Non è così...quando il dato delle rinunce diverrà importante (nel momento in cui dovranno essere assunti gli idonei) il dirigente dirà all'impiegato di fare il calcolo. Ed allora sapremo il dato effettivo. Enigma risolto?

                Ti ringrazio per la risposta innanzitutto. Certamente non pretendo che ci siano impiegati per ogni domanda, ma forse sarebbe giusto che chi risponde al telefono desse una risposta come la tua, ad esempio, o sempicemente dicesse che non lo sa. Comunque il mio enigma resta poichè non so se sono fuori o dentro (sono idonea non vincitrice) e saperlo mi aiuterebbe a fare certe scelte di una certa importanza. Ma questa è una storia di molti di noi, forse...Grazie lo stesso

                Commenta


                  Streghina bentornata!
                  potresti darmi info riguardo al carcere di Rovereto? Come ti trovi? Grazie

                  Commenta


                    Guarda che io capisco benissimo la tua situazione. E capisco benissimo anche il personale dell'Ufficio concorsi del DAP. Quando fate il numero di Roma vi trovate davanti delle persone, non dei risponditori automatici. Quindi potrebbe darsi che domandiate:

                    1) Quante sono le rinunce fino ad ora?
                    2) Quante rinunce certe ci sono state fino ad ora?
                    3) Le rinunce sono sempre 12 o ci sono da aggiungere differiti che hanno rinunciato?

                    Le domande sono diverse. Tutte parrebbero chiedere la medesima cosa ma non è così. E presupponendo che il mio discorso sia corretto (cioè che in realtà nessuno conosce il numero effettivo delle rinunce fino ad ora) le risposte potrebbero essere le più svariate. E non sarebbe colpa dei dipendenti del DAP e neppure sarebbe colpa vostra. Sarebbe colpa del tipo di comunicazione usata. Io, che non ho mai chiamato per sapere le rinunce ma che queste dinamiche un po' le conosco, propenderei per pensare che le rinunce certe siano 12 poiché questo numero ricorre molto spesso. Il resto è lasciato all'immaginazione. Detto questo, ma questo è un consiglio personale e puoi farne ciò che vuoi, ti invito a non imbastire la tua vita sul fatto che prima o poi verrai chiamata. Pensa a Todo Modo, per esempio. Lei 30 mesi fa avrebbe potuto pensare "faccio ora un figlio che mi stanno per chiamare al DAP? Non se ne parla proprio!" ed invece fortunatamente, ha deciso che la sua vita dovesse compiere percorsi indipendenti dal DAP. Così oggi ha 2 gemelli di 21 mesi e una pazienza sviluppata che di certo le servirà una volta in servizio...
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                      Streghina bentornata!
                      potresti darmi info riguardo al carcere di Rovereto? Come ti trovi? Grazie
                      Ma te ne vuoi andare proprio lontano da casa? Fossi in te chiederei come si sta in Toscana, in Umbria...massimo in Abruzzo...ma se sei fortunata (e lasciamo stare il Lazio i cui posti non bastano neppure per i primi 100) almeno nella tua regione d'origine dovresti rimanere...io da stamattina tiro acqua al tuo mulino e tu mi tradisci per il Trentino? Ho fatto pure la rima...tutta colpa della suina...
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X