annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno a tutti i compagni di avventura! Volevo sapere se la notizia che chiameranno tutti i vincitori a scegliere la sede è certa o solo un'ipotesi? Io sono 405 e, in base alle rinunce già della prima tranche di assunti dovrei essere "dentro"! Se così fosse, si sa all'incirca quando potrebbero convocarci per la scelta della sede? Per me sono informazioni fondamentali perchè sono incinta di 5 mesi e più si va avanti più la situazione si fa complicata! Grazie e attendo risposte!
    P.S. Esiste un elenco delle possibile sedi divise per regione? Dove posso eventualmente trovarlo? Grazie ancora!

    Commenta


      Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggio
      Esiste un elenco delle possibile sedi divise per regione? Dove posso eventualmente trovarlo? Grazie ancora!

      Ciao Ilenia77, leggi a pag. 556 di questa discussione il post di Nazarin. Entro domani i Provveditorati dovranno comunicare al DAP come intendono suddividere tra singoli Istituti di rispettiva competenza le unità di personale attribuite a ciascuno di essi.
      Ultima modifica di todo modo; 19-10-2009, 12:21.

      Commenta


        Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio

        Fra i 97 assunti deve esserci ancora qualche differito o tutti coloro i quali avevano chiesto il differimento hanno alla fine accettato?

        Su questo dato molto probabilmente si gioca la differenza sul numero di rinunce che finora credevamo fosse di circa 20 unità e non di 12 unità.

        Anche io sono convinta che questo dato dei differimenti possa giovare per gli idonei. Chiedo quindi a Picard se può e se vuole di fornirci qualche notizia in più rispetto a rinince e differimenti. Grazie Picard se vorrai rispondere.

        Commenta


          [QUOTE=elena78;392349]
          Giova precisare che la circostanza secondo la quale in occasione dell’assunzione dei vincitori dei pubblici concorsi l’Amministrazione

          sia tenuta a procedere alla mobilità a domanda attraverso interpello c.d. straordinario, non muta i requisiti di legittimazione del
          personale di cui all’art. 3 dell’accordo di mobilità interna.


          Che vuol dire?


          ciao elena,
          si tratta del bollettino sull'interpello, vero?
          io, nella mia ignoranza, penso voglia dire che comunque bisogna avere già 5 anni di servizio per parteciparvi. ora gli educatori stabilizzati questi 5 anni li compiono proprio a gennaio...quindi si gioca,il tutto per tutto, proprio su questo.
          mi piacerebbe un pò di confronto proprio con qualcuno di loro. se ci siete...fatevi sentire...solo per sapere di quale morte morire.

          Commenta


            un altro dubbio mi attanaglia ...
            in base alla L 104, tra i primi 97 circa tre candidati hanno potuto scegliere per primi la sede.
            adesso tutti i potenziali 104 di tutta la graduatoria passeranno avanti...e tutti in una volta ?
            spero di essere stata chiara...un giorno Picard...mi consigliò di "prendere un'aspirina" chissà che direbbe adesso...buonanima!!!

            Commenta


              Sapete quanti vincitori sono di Roma?grazie

              Commenta


                Ciao a tutti. Sono nuova del forum, ma vi seguo e vi ringrazio per le notizie riportate, sempre molto interessanti. Mi piacerebbe sapere quanti di voi del forum sono di Napoli e provincia. Grazie!!!

                Commenta


                  Ciao Free!
                  Io sono di Napoli e so che tra quelli che avrebbero dovuto essere assunti entro dicembre ci sono almeno 5 o 6 campani!
                  Tra i 97 già assunti non saprei!
                  Tu in che posizione sei? Sei di Napoli o Provincia!
                  Ciao e spero ci conosceremo presto

                  Commenta


                    per Ariads

                    Si.
                    coloro che usufruiscono della 104 "passano davanti" a coloro che non ne usufruiscono. Ovviamente parlo di coloro che non sono stati ancora assunti. Quindi i 97 già assunti non potranno mai essere "scavalcati" dai neoeducatori da assumere. tra coloro che hanno la 104 sceglie prima chi viene prima in graduatoria. La 104 viene concessa solo se si hanno una seri di requisiti e sempre che ci sia una sede entro 90 km dalla propria abitazione. Spero di essere stata chiara (ho scritto un pò in fretta!)
                    Ciao ciao

                    Commenta


                      X todo modo

                      Grazie mille todo modo sei stato prezioso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X