annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
    Azz... Ma tu sei tosta! Continui a stuzzicare eh? Vuoi vedere che questa volta ti sbagli?!

    Ps: So che agli occhi dei più risulterò patologica, ma io sarei davvero bramosa di conoscerti...visto che nessuno ti vuole accanto a sè (nel lavoro!), io ne sarei contenta: soddisferei una grande curiosità!

    Mi associo
    Sempre meglio delle gatte morte ( sapeste quante ne ho già viste..)
    Aiutoooooooo

    Commenta


      Per quanto riguarda le informazioni credo che se uno non possa dare la fonte non la da, ma è già importante averle, basta che siano attendibili.

      Per quando riguarda il discutere, se uno usa un tono poco educato, entra negli argomenti gettandosi di testa, senza guardare se può ferire l'altro...io non riesco a dialogare, mi viene d'istinto o non considerarla la persona o scontrarmi e di solito scelgo la prima ipotesi.
      Se invece il tono è diverso, ma le idee divergono non ho alcun problema a confrontarmi, anzi...

      Per quanto riguarda Jadzia Dax, mi sembra che il tono sia combiato ultimamente.

      Per quanto riguarda il mio mex, c'è un significato in quello che ho scritto. Volevo dirti qualcosa e sono sicura che l'hai colto il mio messaggio. Vediamo se ci arrivi....

      Commenta


        Beh, Vivianamaria......ora scatenerei l'inferno se dicessi la verità.....alcune mi crederebbero altre no......ma tanto vale......non c'è più alcuna possibilità che io diventi una educatrice perché ho formalmente rinunciato. O forse no? Ahahahahah......comunque grazie del tuo pensiero gentile. Come te anche Streghina ha espresso più o meno la medesima speranza......sarebbe stato veramente bello.....ma ci sono cose che sono più grandi di noi!!!!!!!! E poi Viviana, sinceramente, sarei io la prima a non voler alcune persone accanto a me......nota la differenza in questo piccolo esempio.......
        Un detenuto si lamenta della sua condizione di ristretto......io che sono educatore/avvocato/medico o quanto altro puoi immaginare rispondo "Beh, poteva pensarci prima." Risposta caustica, sgradevole da sentire.....ma farebbe tornare sicuramente la persona che hai di fronte sul piano della realtà.
        Altri avrebbero risposto con un "Detenucchio tagliati!", altri ancora l'avrebbero abbracciato e consolato.....
        Indubbiamente non c'è risposta giusta in assoluto.....ma io preferisco il mio atteggiamento a quello degli altri......accetterei di buon grado anche quello che potrebbe essere un comportamento tuo (faccio ipotesi)da "Lo so che qui non si sta bene e che la sofferenza è tanta, ma purtroppo il reato che ha commesso prevede la pena detentiva". O uno che immagino di Streghina "Lo sa che ha ragione? Ma ora siamo qui e quindi partiamo da questo presupposto e cerchiamo di vivere al meglio il periodo che le manca prima di uscire."........insomma c'è modo e modo.......ognuno faccia come crede ma io sono libera di scegliere con chi andare d'accordo su un piano lavorativo e/o personale e con chi tenere un comportamento professionale ma senza alcuna condivisione di comportamenti e atteggiamenti.

        Commenta


          Martina......ma dove devo arrivare?!?!?!? I quiz lasciali alla buonanima di Mike Buongiorno!!! Ahahah. E' ovvio dove volevi andare a parare......oramai il peccato originale l'ho commesso tempo fa e lo sbaglio mi è costato l'amicizia di chi immagini. E il marchio mi rimarrà per l'eternità!!!!!! Hai voglia a ribadire continuamente lo stesso concetto.....è inutile......in un forum dove il gioco più gradito è "appioppare patenti, rinikkamenti e fidanzamenti", non credo che riuscirò mai ad uscire fuori da questa rottura......ma che vuoi farci Martina.....così è la vita.....molto spesso ingiusta ma sempre degna di essere vissuta fino all'ultimo istante. A me spiace soltanto che ogni messaggio come il tuo (seppur veramente carino e con toni più che pacati) mi allontani sempre di più dall'amicizia di.........beh, diciamo Benjamin Sisko. Ma io capisco tutto.......non capiscono altre persone......mi piacerebbe poterti dire di più, veramente.......ci provo con un altro dei miei idioti esempi.......se tu fossi sposata e nell'ambiente di lavoro di tuo marito tutti credessero che la moglie sia un'altra e non tu come ti sentiresti, cosa penseresti? A ottima intenditrice.......ma lasciamo stare......c'è chi si è divertita a mettermi in mezzo causando tutto questo casino. Anche io avrò le mie colpe......ma tra loro ora è scoppiata la pace.....io continuo ad essere in guerra.....una guerra che non avrei mai voluto combattere! E la chiudo qui......

          Commenta


            Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
            non mi sembra che chi vuole svolgere la libera professione debba per forza avere un part time, ho esempi di colleghi e parenti che lavorano nel pubblico col regolare monte ore e poi fanno studio con l'autorizzazione dell'ordine e dell'azienda. Silvia ti riferisci a qualche limitazione esplicitata dal Dap?
            forse sono iscritti all'albo speciale previsto per i legali di enti pubblici.. che io sappia c'è incompatibilità tra esercizio della libera professione e pubblico impiego..

            Commenta


              Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
              forse sono iscritti all'albo speciale previsto per i legali di enti pubblici.. che io sappia c'è incompatibilità tra esercizio della libera professione e pubblico impiego..
              no, quelli che conosco sono medici, architetti e psicologi
              cmq mi informerò presso il mio ordine
              Ultima modifica di pimkie; 11-10-2009, 14:00.

              Commenta


                Dopo che hanno avuto il coraggio di aprire un concorso per "educatori penitenziari" a tutti i corsi di laurea tranne forse veterinaria ed architettura, ci manca pure che diano l'autorizzazione ad esercitare la libera professione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  In effetti.....ma non continuare altrimenti poi iniziano anche con te....sono gelosa del ruolo di capro espiatorio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                    Dopo che hanno avuto il coraggio di aprire un concorso per "educatori penitenziari" a tutti i corsi di laurea tranne forse veterinaria ed architettura, ci manca pure che diano l'autorizzazione ad esercitare la libera professione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    scusa ma non capisco qual è il tuo problema per chi volesse esercitare anche la libera professione, visto che è lecito in molti casi e molti lo fanno chi lo vuole fare penso sia libero di farlo o deve andare bene a te??ora mi sa che si stia esagerando proprio!
                    Ultima modifica di pimkie; 11-10-2009, 17:03.

                    Commenta


                      Io penso che ci voglia rispetto per le opinioni di ciascuno e poi..educazione...essendo educatori, poi penso dovrebbe essere il minimo
                      Ultima modifica di pimkie; 11-10-2009, 17:14.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X