annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
    Sono in corso le procedure di assunzione dei 300 Educatori vincitori di Concorso ,

    ovviamente dopo aver espletato l’interpello ordinario di mobilità. Sul punto la UIL ha chiesto
    che l’interpello per la mobilità riguardi tutte le figure professionali: Educatori, Contabili,
    Collaboratori, ecc.
    Successivamente all’interpello ordinario sarà emanato un interpello straordinario.
    Successivamente (entro febbraio 2010) si procederà alle assunzioni dei vincitori di
    concorsi di altre qualifiche e di coloro che, con lo scorrimento delle graduatorie, sostituiranno
    coloro che hanno rinunciato

    Sbaglio o manca il passaggio assunzione aducatori? Si passa dall'interpello straordinario all'assunzione dei vincitori di concorsi di altre qualifiche...
    Interpello ordinario, poi straordinario poi tocca a noi:
    come fanno ad assumerci entro dicembre!
    :cool:
    [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

    Commenta


      Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
      Interpello ordinario, poi straordinario poi tocca a noi:
      come fanno ad assumerci entro dicembre!
      Se assumeranno tutti gli altri antro il 2010 credo che dovranno necessariamente assumere noi entro dicembre... non so che pensare

      Commenta


        Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
        Sono in corso le procedure di assunzione dei 300 Educatori vincitori di Concorso ,

        ovviamente dopo aver espletato l’interpello ordinario di mobilità. Sul punto la UIL ha chiesto
        che l’interpello per la mobilità riguardi tutte le figure professionali: Educatori, Contabili,
        Collaboratori, ecc.
        Successivamente all’interpello ordinario sarà emanato un interpello straordinario.
        Successivamente (entro febbraio 2010) si procederà alle assunzioni dei vincitori di
        concorsi di altre qualifiche e di coloro che, con lo scorrimento delle graduatorie, sostituiranno
        coloro che hanno rinunciato

        Sbaglio o manca il passaggio assunzione aducatori? Si passa dall'interpello straordinario all'assunzione dei vincitori di concorsi di altre qualifiche...

        La mia interpretazione del testo allegato è che:
        a) sono in corso le assunzioni di 300 educatori vincitori (immagino che questo numero sia il frutto di un arrotondamento; in realtà si tratta di 288 vincitori);
        b) le nuove assunzioni saranno precedute da un interpello ordinario e dalla ridistruzione delle sedi per i primi assunti;
        c) entro febbraio 2010 si farà luogo ad un eventuale scorrimento della graduatoria.

        Commenta


          ok,,,, ma ora i 110? verranno verremo chiamati?

          Commenta


            Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
            La mia interpretazione del testo allegato è che:
            a) sono in corso le assunzioni di 300 educatori vincitori (immagino che questo numero sia il frutto di un arrotondamento; in realtà si tratta di 288 vincitori);
            b) le nuove assunzioni saranno precedute da un interpello ordinario e dalla ridistruzione delle sedi per i primi assunti;
            c) entro febbraio 2010 si farà luogo ad un eventuale scorrimento della graduatoria.
            Sicuramente la tua interpretazione è la più ragionevole
            Ti ringrazio
            Alessia
            :cool:
            [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

            Commenta


              Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
              Affinché si livelli omogeneamente la presenza del personale del Comparto Ministeri in
              tutte le regioni , la distribuzione dei vincitori di concorso verrà calcolata per ogni Provveditorato
              per una forza organica pari al 83%.


              Significa che le assunzioni verranno ripartite fra tutte le regioni in modo che raggiungano tutte la forza organica dell'83%?
              Anch'io la penso così!

              Commenta


                ragazzi io purtroppo non riesco ad aprire il file, quindi non so che dire in merito..da quello che avete postato mi sembra un sottinteso di nostra assunzione...non so..io penso che chiamerò il DAP per l'ennesima volta..se i mesi d'aspettare sono piu di 2 spacco tuttodavvero...e mo basta...eccheccavolo..qui cista un infarto dopo l'altro

                Commenta


                  "Sono in corso le procedure di assunzione dei 300 Educatori vincitori di Concorso ,


                  ovviamente dopo aver espletato l’interpello ordinario di mobilità. Sul punto la UIL ha chiesto
                  che l’interpello per la mobilità riguardi tutte le figure professionali: Educatori, Contabili,
                  Collaboratori, ecc.
                  Successivamente all’interpello ordinario sarà emanato un interpello straordinario.
                  Successivamente (entro febbraio 2010) si procederà alle assunzioni dei vincitori di
                  concorsi di altre qualifiche e di coloro che, con lo scorrimento delle graduatorie, sostituiranno
                  coloro che hanno rinunciato"

                  ho sottolineato 2 passaggi. credo che le assunzioni entro febb 2010 riguardi solo gli altri concorsi, mentre noi saremmo già dentro poichè il primo passaggio indica che le assunzioni nostre sono in corso. ecco perchè non ci hanno menzionato nel secondo passaggio.credo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                    La mia interpretazione del testo allegato è che:
                    a) sono in corso le assunzioni di 300 educatori vincitori (immagino che questo numero sia il frutto di un arrotondamento; in realtà si tratta di 288 vincitori);
                    b) le nuove assunzioni saranno precedute da un interpello ordinario e dalla ridistruzione delle sedi per i primi assunti;
                    c) entro febbraio 2010 si farà luogo ad un eventuale scorrimento della graduatoria.

                    Ciao Pimkie, se - come riferito dai sindacati - entro febbraio 2010 saranno chiamati anche gli idonei in ragione delle eventuali rinunce da parte dei vincitori, ciò significa che chiaramente tutti i vincitori saranno assunti prima. Si tratta solo di sapere se una prima tranche (110 unità) sarà immessa in servizio entro dicembre 2009 oppure se tutti saremo assunti a gennaio.

                    Commenta


                      si Todo, il senso è inequivocabilmente quello
                      e la mia sensazione è che la nostra tranche sia d'imminente chiamata (dopo le 1000 telefonate)..ricordati che il TODOSCOMMESSE è ancora in piedi!bia dice il 5/11, tu metà novembre ed io ostinata 20 ottobre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X