Ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum anche se è già da parecchio che leggo. Sono un'idonea e vorrei avere un'informazione se possibile. Stamattina ho chiamato il dap per chiedere il numero dei rinunciatari tra i vincitori del con da educatore e mi è stato risposto che sono una ventina. Ricordo che qualche post fa Picard disse che 10 erano certe altre 10 ancora da appurare. C'è qualcuno che può dare notizie più precise se si tratta davvero di 20 rinunce effettive? Grazie a chiunque voglia rispondere e buona giornata a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
16 rinunce sicure non sono poche (e forse qualcun' altra è arrivata dopo) considerando che primi chiamati erano quelli che hanno avuto le destinazioni migliori (migliori si fa per dire). Quando andranno a destinazione l'anno prossimo coloro che sono compresi dal 200 al 397 della graduatoria le rinunce le conterete a decine dal momento che tali signori dovranno tenersi la sede minimo 20 anni....
Ciò premesso quelli veramente motivati andranno a lavorare pure ad Alcatraz.....anche se mi rendo conto che alcune situazioni familiari difficilmente riusciranno a conciliarsi con talune destinazioni ma poi spetterà ad ognuno di voi fare le proprie valutazioni (e farsi i propri conti.)
auguri...
Commenta
-
Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggioDeve trattarsi di una delle sedi individuate dal DAP, come si evince dall'art. 33 della L. 104/92, modificato dall'art. 19 della L. 53/2000.
Posso chiederti in quale regione abiti?
Commenta
-
A me una signora del DAP ha detto che le indicazioni sulla nostra assunzione ( dal 106 in poi) verranno indicate nel DPL sul bollettino ufficiciale a metà settembre e mi ha consigliato di richiamare.
quindi ragazzi è proprio arrivato il giorno tanto atteso....probabilmente saremo chiamati in servizio entro il 31 Dicembre....
com'è buffa la vita
mi sposo il 6 dicembre e parto prima o dopo chissà dove!
la notizia che potremo scegliere tra 300 sedi un pò mi fa sperare...
prego Dio di non allontanarmi più di 100 Km da casa.
Volevo salutare le 16 persone che hanno rinunciato, spero che ora stiano bene, sono molto vicina a loro perchè anch'io sono molto combattuta... sapete è un anno che faccio il lavoro che ho sempre desiderato, ho una casa mia e l'uomo che amo ha scelto me....
sarebbe un miracolo se riuscissi ad essere anche soddisfatta del lavoro in carcere e non sentirmi anche io prigioniera.
in bocca al lupo per tutto
Commenta
-
Chi non muore si rivede|!
Ciao a tutti!
Sono parecchi mesi che non entro nel forum, causa un bel po' di problemi personali, per cui avevo proprio accantonato il pensiero del concorso, tanto se ne sarebbe parlato il prossimo anno. Oggi pomeriggio, non sapendo cosa fare, mi sono collegata e ho dato uno sguardo veloce agli ultimi post. Non riesco a leggere le quasi 100 pagine arretrate, ma se non ho capito male ne assumeranno altri 110 a breve???? Datemi qualche delucidazione in più che sono già in fibrillazione!
Commenta
-
Sharuzza, altrochè se hai capito bene!!
Infatti, come già riferito dal collega Luigican e prontamente confermato dal dap, con dpcm del luglio scorso è stata ufficialmente autorizzata l'assunzione di ben altre 110 unità di nuovi educatori penitenziari!
Infine, per quanto riguarda il discorso mailing list, cedo la parola - se vorrà accettarla- al nostro Picard.
Senza duddio lui ti saprà spiegare di che si tratta molto meglio di me.
Commenta
Commenta