annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    streghina ti va di darmi la tua mail che mi piacerebbe farti domande sul lavoro??

    Commenta


      Originariamente inviato da artemide Visualizza il messaggio
      Anche io mi associo alla richiesta di Luigican e spero qualcuno risponda. Ho provato a chiamare al Dap ma non risponde mai nessuno e l'unica volta ch hanno alzato la cornetta l'impiegata mi ha detto che era appena rientrata dalle ferie e che non era informata in merito. Grazie
      Ho chiamato il numero diretto...l'impiegato mi dice che ho sbagliato numero e mi passa il centralino...
      ...???

      Commenta


        Picrd ha gentilmente risposto al nostro appello qualche post più su. Anche io ho avuto difficoltà chiamando al dap

        Originariamente inviato da crudeliademonk Visualizza il messaggio
        Ho chiamato il numero diretto...l'impiegato mi dice che ho sbagliato numero e mi passa il centralino...
        ...???

        Commenta


          Perdinci, ragazzi!!

          Anche a rischio di apparire un "tremebondo coniglietto", vi confesso -parlando "papale papale" e senza eufemismi- che me la faccio un tantinello sotto quando penso che nel bel mezzo di un colloquio di sostegno potrei, alle volte, incappare in un sex offender in vena di trastulli verbali a sfondo sessuale.

          Chissà se nel corso................... del corso all' ISP, qualche collega già "rodato" ci darà delle dritte su quali potrebbero essere gli atteggiamenti più consoni da assumere in questa come in altre evenienze così................. "piacevoli"!

          P.S.
          Bentrovata, Salerno.
          Perdona la mia curiosità, ma - se è possibile- potrei chiederti come mai i detenuti, durante "l'aria", preferiscano camminare rapidamente in su e in giù anzichè in cerchio?

          Anch'io ho notato questa particolarità seguendo, tempo fa, un'interessante trasmissione sulla esperienza quotidiana di un gruppo di reclusi.

          Ricordo che pensai si trattasse di una specie di espediente psicologico cui i ristretti ricorrevano probabilmente per rendere meno penoso il rientro in cella.

          Sembrava che, stancandosi il più possibile, avessero voluto in qualche modo attutire il trauma di ritrovarsi nuovamente "dentro",una volta scaduto il tempo a disposizione, dato che almeno avrebbero potuto riprendere fiato stendendosi in brandina.

          La mia spiegazione è plausibile o, invece, molto più complicata di quella reale?

          Commenta


            ragà scusate ma si puo sapere che numero fate???io ho chiamato DI NUOVO oggi e MI HA RISPOSTO un impiegato gentile e BEN INFORMATO! nopn mi ha MAI risposto un centralino!!

            Commenta


              E cosa ti ha detto?
              Io ho chiamato il 94 95 e 97 finale ed era sempre occupato.
              Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
              ragà scusate ma si puo sapere che numero fate???io ho chiamato DI NUOVO oggi e MI HA RISPOSTO un impiegato gentile e BEN INFORMATO! nopn mi ha MAI risposto un centralino!!

              Commenta


                stesse cose di venerdì, lettere a settembre

                Commenta


                  Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                  stesse cose di venerdì, lettere a settembre
                  raccomandata o posta ordinaria?

                  Commenta


                    Ciao a tutti... vi scrivo un pò demoralizzata... speravo di essere assunta da un altro concorso che ho espletato nella mia città e di lasciare il mio futuro posticino al carcere a qualcuno degli idonei ma sono rimasta fuori!!! Prima dei non assunti.. che fortuna!!!
                    Speriamo bene.. ormai lavorare mi sembra un miraggio irraggiungibile!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da BRADPITT2 Visualizza il messaggio
                      streghina ti va di darmi la tua mail che mi piacerebbe farti domande sul lavoro??

                      alessia_lavilla@libero.it

                      Vedi come sono coraggiosa
                      Spero non mi accada nulla...
                      Se dovessi sparire sapete il perchè!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X