annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Picard
    confermi la chiamata di ulteriori 10 vincitori?

    Commenta


      forse avevi già risposto a questa domanda...

      Commenta


        Ciao a tutti..
        X chi mi chiedeva dell'orario, devo dire che è molto flessibile e varia da istituto ad istituto...
        Io posso entrare dalle 7.30 alle 9.00 e da quel momento devo contare 7 ore e 12..
        Mi è stata data la possibilità di fare anche tre giorni 8-14 e due 8-17
        Se poi lavoro il sabato vado a recupero...

        X quanto riguarda il discorso delle sedi, concordo con quello che dice Picard..
        Però mi chiedo, mi hanno fatto iniziare il 6 agosto a Milano...
        Non si sa quando dovrò fare un tirocinio presso un'altra sede dello stesso provveditorato e non si sa quando dovrò essere riconvocata a Roma x scelta di una nuova sede....
        Non è il massimo per cominiciare a capire qualcosa ed organizzarsi soprattutto in termini di alloggio!!!
        Io x fortuna ho trovato una tutor davvero in gamba, preparata e con voglia di farci apprendere il più possibile...
        Oltre l'istituto di destinazione sta organizzando una visita all'OPG di castiglion delle Stiviere e presso un istituto a custodia attenuata e fare tutto questo ad agosto vi assicuro che non è semplice!!!!
        Vi aggiorno....

        Commenta


          Streghina. non solo sei fortunata, ma la tua tutor vale oro quanto pesa. I suoi insegnamenti serviranno 100 volte di più che il tirocinio all'ISSP. Stai tranquilla da questo punto di vista. Quando poi farai la formazione ti accorgerai di quanto ti sia stato utile questo periodo. Ciao!
          Offinito, non confermo né smentisco. Nel senso che sono sempre dell'avviso che è agosto ed è giusto che le persone si godano le ferie. Se poi avrò notizie certe non aspetterò un minuto per fornirvele. Ma io di sicuro non cerco informazioni quando so che ci sono persone che aspettano questo mese per godersi un po' di meritato riposo (la stessa cosa vale per i dipendenti del DAP in servizio ad agosto che non solo debbono restare in cittò ma che si sentono arrivare decine di chiamate con la medesima domanda). Ma questa è una mia scelta. Ognuno è libero di fare e chiamare come più crede necessario.
          Master(Pi)card

          Commenta


            Ciao ragazzi, dopo tanto tempo torno a voi con un pò d'ansia e con una conferma per quanto riguarda le assunzioni nel 2010, ho telefonato al dap ieri mattina e mi hanno detto che ora si fermeranno per riprendere ad assumere il prossimo anno...io sono tra gli ultimi 100 e forse se ne parla alla fine del 2010...comunque auguro un in bocca al lupo a tutti, in particolare a chi è già "avanti alle sbarre".

            Commenta


              scusate...venerdì mattina...

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Streghina. non solo sei fortunata, ma la tua tutor vale oro quanto pesa. I suoi insegnamenti serviranno 100 volte di più che il tirocinio all'ISSP. Stai tranquilla da questo punto di vista. Quando poi farai la formazione ti accorgerai di quanto ti sia stato utile questo periodo. Ciao!
                Offinito, non confermo né smentisco. Nel senso che sono sempre dell'avviso che è agosto ed è giusto che le persone si godano le ferie. Se poi avrò notizie certe non aspetterò un minuto per fornirvele. Ma io di sicuro non cerco informazioni quando so che ci sono persone che aspettano questo mese per godersi un po' di meritato riposo (la stessa cosa vale per i dipendenti del DAP in servizio ad agosto che non solo debbono restare in cittò ma che si sentono arrivare decine di chiamate con la medesima domanda). Ma questa è una mia scelta. Ognuno è libero di fare e chiamare come più crede necessario.
                ciao picard,
                anch'io volevo ringraziarti per le informazioni che tu, pazientemente e puntualmente, ci fai pervenire. sono utilissime specie per chi, come me, non ha molto tempo per collegarsi al forum ed aggiornarsi.
                io sono vincitrice ma posizionandomi 229esima, mi sa che dovrò attendere il prossimo ciclo o forse anche oltre... o sbaglio?
                grazie ancora e buona serata.

                Commenta


                  Ciao gelsomino, il DAP continua ad ipotizzare (ci sono circolari in merito) che le prossime assunzioni saranno effettuate entro i primi tre mesi del prossimo anno. Spero per tutti voi che sia così. Quanto al numero di assunti, credo che quando partirà il prossimo gruppo si arriverà almeno al vincitore n. 397, Poi, più in là ma sempre nel 2010, partiranno le chiamate degli idonei dei tre concorsi DAP (collaboratori, educatori e contabili) che andranno a coprire le rinunce che ci sono state e che ci saranno.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Ciao gelsomino, il DAP continua ad ipotizzare (ci sono circolari in merito) che le prossime assunzioni saranno effettuate entro i primi tre mesi del prossimo anno. Spero per tutti voi che sia così. Quanto al numero di assunti, credo che quando partirà il prossimo gruppo si arriverà almeno al vincitore n. 397, Poi, più in là ma sempre nel 2010, partiranno le chiamate degli idonei dei tre concorsi DAP (collaboratori, educatori e contabili) che andranno a coprire le rinunce che ci sono state e che ci saranno.

                    Scusa Picard mica potresti pubblicare queste circolari?

                    Grazie

                    Commenta


                      No, Luigican...sono circolari. Non ho la possibilità di pubblicarle ma credimi sulla fiducia. Se vuoi una conferma puoi leggere anche questa notizia...

                      http://www.sagunsa.it/index2.php?opt...o_pdf=1&id=776
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X