annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beh, meglio così, Very...come avevo previsto mia moglie il Ponti non lo trova...ma è ampiamente scusata dal fatto che siamo in pieno marasma post matrimonio...eh si lo so...è passato quasi un anno...ma certe cose tardano ad andare al loro posto e le case non si ristrutturano con due giorni! Un consiglio da amico...comprate casa che sia già nuova, oppure programmate la ristrutturazione con ampioooooooo anticipo...meglio ancora, affittatevela già ammobiliata!
    Master(Pi)card

    Commenta


      Posso usare questo spazio per ringraziare una persona? Beh, uno di voi mi ha consigliato (o meglio ricordato) di vedere un film. E' molto più che bello. Se unisco ciò alla lettura che sto facendo in questi giorni e all'amicizia nata tra queste pagine, so di aver conosciuto una persona speciale. Spero davvero che un giorno potremo lavorare fianco a fianco.

      PS: se potessi scegliere un modo per morire, vorrei scegliere di farlo come George Kirk. Credo che sia una delle scene più belle mai girate nella storia del cinema. Beh, sono di parte, forse...grazie ancora!
      Master(Pi)card

      Commenta


        Picard,
        giusto per non consentirti di distrarti troppo con film e letture e riportarti al "tuo dovere", una domanda:
        come funzionano le progressioni di carriera? Concorsi interni? o si guadagnano "punti sul campo" dopo anni e anni di sudore?
        Thanks...

        Commenta


          Per Ginevra

          Ciao Ginevra, ti rigiro una domanda che ho fatto anche a Picard ( ma credo nn l'abbia letta o nn avesse voglia di rispondere.. ): puoi dirmi qualcosa sui distacchi?
          marigra

          Commenta


            orari di servizio nel 1°tirocinio

            ai/alle colleghi/e neo-assunti della Sardegna

            poichè l'orario di servizio del 1°tirocinio che svolgerete a C.C.Cagliari ( e di cui io sarò il turor) dovrà essere disposto dalla Direzione dell'Istituto, sarebbe utile farmi sapere anticipatamente le vostre preferenze, in modo che il primo giorno si possa subito definire l'orario individuale per le 3 settimane da passare insieme

            in linea di massima, vi propongo una settimana su 5 giorni (dal lun al ven, come di consueto) con 2/3/4 rientri, con inizio della giornata flex tra le 8 e le 9

            in attesa che venga attivato il forum intranet (con accesso esclusivo ai corsisti e ai tutors), se volete farmi sapere le vostre preferenze e/o avete altre esigenze da sottopormi anticipatamente scrivetemi pure a claudio.massa@giustizia.it

            Commenta


              Originariamente inviato da marigra Visualizza il messaggio
              Ciao Ginevra, ti rigiro una domanda che ho fatto anche a Picard ( ma credo nn l'abbia letta o nn avesse voglia di rispondere.. ): puoi dirmi qualcosa sui distacchi?
              Ciao marigra, per sintetizzare ti dico che per i distacchi non c'è logica, nel senso che - a parità di condizioni - ad alcuni colleghi il distacco è stato concesso, ad altri negato.
              In alcuni la casi la domanda di distacco viene decisa dall'Amministrazione, in altri viene rimessa alla Direzione di appartenenza.
              Se hai bisogno, puoi scrivermi in pvt.
              Gin

              Commenta


                Scusa marigra, mi è sfuggito il tuo post, probabilmente. Ginevra ti ha detto in sintesi tutto quello che c'è da sapere. Se ti serve altro scrivi a lei oppure a me al solito indirizzo: jeanluc.picard@hotmail.it
                Ciao!
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Claudio, capisco e apprezzo il tuo zelo...ma non credi che sia più opportuno usare i canali istituzionali per contattare gli educatori a te assegnati? O non ti hanno fornito l'elenco nominativo con le sedi di servizio? Perché sarebbe divertente pensare ad un DAP che forma i tutor chiedendogli di contattare gli allievi tramite il forum di concorsi.it, facebook e quanto altro...ma credo che non sia così. Per carità, poi sei libero di scegliere di fare come credi...ma se qualcuno dovesse putacaso non essere lettore del forum? Sarebbe escluso a priori dalla tua proposta? Per lui non varrebbe l'urgenza che sembra esserci nel sapere l'orario che vorrebbero fare? Insomma, da collega a collega...cerchiamo di non apparire approssimativi più di quanto già non lo sembriamo.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    In partenza per Roma... non vedo l'ora di incontrare tutti i nuovi colleghi!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggio
                      In partenza per Roma... non vedo l'ora di incontrare tutti i nuovi colleghi!
                      Bellissima sensazione....e sarà ancora più bella quando vi presenterete coi vostri nickname che vi identificano cmq.....pensa che tuttora i colleghi mi chiamano Ginevra, che non è il mio nome di battesimo.
                      Buona formazione intanto, attendiamo le vs impressioni sul corso e sulla struttura.
                      Baciotti, Gin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X