annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Saint Just, non me ne parlare...è un tasto dolente...a me avevano detto una cosa, poi smentita dai fatti...aspettiamo e vediamo. Io intanto tengo tutto sotto controllo (parole grosse)...
    Master(Pi)card

    Commenta


      Eh no! La frittura di paranza era decente...ma arrivo al banco e mi dicono di aver finito le frittelline di alghe! Nooooo...attentato...mortomicidio...assassinioooo! Non si fa così...non si tradisce un'emozione...heheheh...

      PS: per chi non conoscesse la frittura di paranza...

      Master(Pi)card

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Eh no! La frittura di paranza era decente...ma arrivo al banco e mi dicono di aver finito le frittelline di alghe! Nooooo...attentato...mortomicidio...assassinioooo! Non si fa così...non si tradisce un'emozione...heheheh...

        PS: per chi non conoscesse la frittura di paranza...
        Veramente io non conosco le frittelle di alghe...

        Commenta


          rinunce?

          Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
          Un dato che manca è proprio quello degli educatori. Il 25 maggio ci sono state rinunce? Sul forum non se ne è parlato e l'ufficio non ha saputo dirmi nulla. Buio pesto...mistero fitto...
          credo che ancora stiano attendendo le comunicazioni... anche all'ISSP, dove ero sino a ieri, sapevano che c'era stata qualche rinuncia, ma non avevano i dati completi...sarà questione di giorni comunque...

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            PS: Ginevra, non ti fai sentire più! Capisco il mare, capisco la piscina, capisco il lavoro...ma abbandonare Picard! Quando andiamo a prendere un gelato sotto casa tua? Così ti faccio vedere quanto sono ingrassato! Ihihih...le gioie del matrimonio...io sto consigliando a tutti: NON VI SPOSATE!!! Scherzo ma mica troppo...
            Ciao Picard, io sono una di quelle che impara dagli errori degli altri e quindi non mi sposo
            Scherzi a parte.....la verità è....chi mi piglia?????
            Scusami negli ultimi temoi sn stata latitante, alle mie solite attività si è aggiunta la ricerca della casa da comprare, così da nn buttare soldi in affitto...tanto altri 4 anni almeno qui ci devo rimanere!
            Scendo venerdì 5, e sono a SA fino al 10 mattina (parto a ora di pranzo), sono impegnata come presidente di seggio elettorale e così ho martedì e mercoldì di riposo compensativo.
            Se sei giù possiamo vederci nella giornata du giovedì....mi farebbe davvero piacere.....

            Commenta


              Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Gin, Gin, Gin..."ti rimborsano quanto prima"...una bel modo per dire "ti pagheranno entro il prossimo secolo"...heheheh...contabile fin dentro le ossa, ormai...heheheh...
              Il rimborso avverrà quando saranno disponibili i fondi sul capitolo di bilancio relativo alle missioni del personale civile.
              Se fosse per me pagherei tutti subito.....
              Gin

              PS: io stessa devo ricevere ancora il rimborso di un viaggio di una missione di marzo.....

              Commenta


                Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
                Veramente io non conosco le frittelle di alghe...
                Eccoti accontentata....ottime.....

                Commenta


                  grazie!
                  mai assaggiate.... devono essere veramente buone, slurp!

                  Commenta


                    Per Ginevra
                    Sapresti dirmi quando prenderemo il primo stipendio? la segreteria dell'itituto mi ha detto che tutto il ns carteggio viene inviato alle tesorerie regionali e che dopo gli opportuni tempi di lavorazione delle carte avremo lo stipendio. Mi hanno detto che forse per giugno non ce la fanno, probabilmnte a luglio, tu che dici? dovendo viaggiare ci farebbe comodo avere già lo stipendio dopo il primo mese di lavoro.
                    N.B. le frittelle di alghe sono squisite e oltre la mozzarella di bufala sono il piatto che più ho amato quando sono stata dalle tue parti. grazie per la risposta.

                    Commenta


                      concordo con te, comunque anche a me hanno detto la stessa cosa, speriamo per giugno....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X