annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggio
    Ma cosa pensate di questa decisione di assumere 44 contabili?
    L'assunzione dei contabili non è una novità, nel senso che si sapeva che la graduatoria dei contabili l'avrebbero "chiusa" - fino alla posizione 110, per poi scorrerla il prox anno con le rinunce - il corrente anno.
    Il dubbio sussisteva relativamente al numero di unità da assumere

    Commenta


      colleghi cosa pensare?
      sperare o..... illudersi che non arriveranno mai intorno alla 200 posizione per gli educatori?

      Commenta


        Con i fondi a disposizione l'amministrazione potrà assumere 160 persone. Di queste 44 unità sono state destinate a noi contabili, probabilmente 36 andranno ai collaboratoi per un totale di 80 unità. Rimangono i fondi per assumere ulteriori 80 unità.

        Commenta


          Purtroppo non è cosi................................
          A parte i 44 contabili, molti meno collab. (assurdo visto che scadrà la graduatoria), qualche educatore in + di quelli previsti e poi ci sono 3 tecnico ing. e qualche altra briciola per non so cosa (2-4).
          Vedremo......................

          Commenta


            Venti collaboratori? Massy, abbiamo le stesse informazioni?
            Master(Pi)card

            Commenta


              Ovviamnete le 160 unità a cui si riferisce papy trovano la propria ragione nei fondi della finanziaria 2008 (5 ml stanziati per il 2009) e in ca 25 unità di cui si attendeva - e pare sia arrivato - lo sblocco da parte del FP (turn-over, ossia i pensionamenti al 31/12/2007).
              I collaboratori - tra rinunciatari e vincitori del concorso di contabili - non penso saranno più di una ventina, quindi almeno un centinaio di educatori dovrebbero assumerli.
              Ma il condizionale è d'obbligo, quando si tratta di DAP!

              Commenta


                Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Ovviamnete le 160 unità a cui si riferisce papy trovano la propria ragione nei fondi della finanziaria 2008 (5 ml stanziati per il 2009) e in ca 25 unità di cui si attendeva - e pare sia arrivato - lo sblocco da parte del FP (turn-over, ossia i pensionamenti al 31/12/2007).
                I collaboratori - tra rinunciatari e vincitori del concorso di contabili - non penso saranno più di una ventina, quindi almeno un centinaio di educatori dovrebbero assumerli.
                Ma il condizionale è d'obbligo, quando si tratta di DAP!
                Ciao Ginevra, sulla base di che cosa sostieni che i collaboratori non saranno più di una ventina? La mia domanda è d'obbligo, considerato che sono un'idonea!
                Grazie.

                Commenta


                  Scusa se ti rispondo io...è questa la voce che gira in periferia...quindi si riporta una semplice ma plausibile indiscrezione...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Buondì a tutti
                    Ieri ho chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto che assumeranno i primi 86! Sulle sedi ancora riserbo ma, sempre relata refero, hanno asserito che dalunedì avrebbero cominciato ad organizzarsi...
                    Speriamo bene...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Scusa se ti rispondo io...è questa la voce che gira in periferia...quindi si riporta una semplice ma plausibile indiscrezione...
                      Scusa Picar, ho un dubbio!!! Ma sei i fondi sono destinati all'assunzione di 44 contabili e 36 collaboratori possono in caso di rinuncia essere dirottati su altri profili????' Non dovrebbero scorrere la graduatoria per la copertura delle sedi assegnate?????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X