annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Picard: x favore mi controlleresti se nella graduatoria di Monia sono la num 313 o 314?
    Il numero palindromo mi piaceva tanto di più....
    A parte gli scherzi, al telefono mi hanno dato un numero sbagliato. Ma è successo solo a me?
    Che c...!!!!!!

    Commenta


      Ciao vivianamaria, abbiamo fatto il ritorno in autobus sino a termini insieme.
      Un bacio a te e a tua figlia e buone feste!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        36? Sei arrivata al momento cruciale della tua vita...forse l'hai già detto ma te lo chiedo lo stesso...fidanzata o sposata? Alla tua età il tuo eventuale compagno può cominciare a valutare l'idea che invece di tenersi te con 36 anni sul groppone, potrebbe prendersene due da 18...quindi attenta...heheheh...che si mangia? Sul bere mi basta un buon bicchiere d'acqua di fonte perché il vino lo porterei io...
        Sì, sono nel mezzo del cammin.....
        Ma, la curiosità non è femmina?..? Scherzo, sai ancora non ho avuto modo di convolare, aspetto ancora un pò....Forse a 50 anni...
        Sì, il mio moroso potrebbe anche cercare due diciottenni, ma per trovare un cervello come il mio dovrebbe metterne insieme una cinquantina...eheheheh...che modestia...
        Stasera cena a base di pesce. Brinderò a voi col pensiero.
        Buona giornata!

        Commenta


          Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggio
          Ciao vivianamaria, abbiamo fatto il ritorno in autobus sino a termini insieme.
          Un bacio a te e a tua figlia e buone feste!!!!
          Si! Vero! Ti ricordi il tizio che parlava al cellulare dietro di noi?

          Anche a me è capitato di trovarmi indietro di una posizione rispetto a quella comunicatami dal funzionario del dap. Non saprei motivartelo.

          Io e Bin Laden ricambiamo i baci e gli auguri di buone feste!

          Commenta


            Assunzione immediata x tutti

            ciao, mi rivolgo a tutti gli avvocati che girano su questo forum. io non mi intendo molto di diritto ma credo che prima di bandire un concorso pubblico sia necessario aver stabilito dove prendere i fondi per le eventuali assunzioni. ORA: mi sembra di aver già letto da qualche parte che molte persone hanno ottenuto dei risarcimenti perchè vincitori di concorsi pubblici non assunti. SE TUTTI I VINCITORI (che in questo momento credo siano gli unici a poter vantare questo diritto) SI RIVOLGESSERO AL TAR per PRETENDERE l'assunzione immediata di TUTTI i vincitori credo che l'azione possa essere plausibile, o anche solo chiedere i danni morali E/0 materiali derivanti da una attesa che si protrae ormai da anni e anni (concorso bandito nel 2003!!!) credo che il Ministero sarebbe costretto a dare risposte concrete e immediate.
            Voi che ne pensate?
            Ciao a tutti
            [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
            [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
            [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

            Commenta


              potete visitare anche il sito www.vincitori-non-assunti.org
              [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
              [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
              [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

              Commenta


                Ho visitato il sito che hai postato...carino, ma quasi esclusivamente dedicato ai vincitori del Ministero della Difesa. Per il resto non fa che confermare il più che ottimo lavoro svolto dal comitato "I nuovi Educatori", sia in fatto di stile che in qualità delle iniziative...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggio
                  Picard: x favore mi controlleresti se nella graduatoria di Monia sono la num 313 o 314? Il numero palindromo mi piaceva tanto di più....A parte gli scherzi, al telefono mi hanno dato un numero sbagliato. Ma è successo solo a me? Che c...!!!!!!
                  Purtroppo la graduatoria di Monia l'ho cancellata giorni fa. Ma sicuramente qualcuno di noi ne avrà una copia e sarà così gentile da dirti in che posizione sei.
                  Ultima modifica di Picard; 18-12-2008, 13:19. Motivo: Per la precisione...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Ciao a tutti!! anche io sono siciliano per l'esattezza di Palermo. Posizione 109.
                    Inutile dirvi che preferirei rimanere nei paraggi.
                    Saluti

                    Commenta


                      auguri enjoy,
                      potresti trovartelo tu un diciottenne, che dici?
                      studi non ben precisati ripotano che l'intesa sessuale migliore sia: donna 30- uomo 20...e su di lì!
                      a me sembra una buona idea.
                      riguardo il conto dei siciliani facciamo prima a togliere chi non lo è.
                      preciso: w la Sicilia...ma siamo infestanti!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X