annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve,
    di che provincia sei?
    E che posizione hai in graduatoria?
    Io sono della provincia di Lecce e sono 119.
    ciao
    Originariamente inviato da Attenna Visualizza il messaggio
    Qualcuno cercava Pugliesi???????
    Eccomi quì !

    Commenta


      ciao a tutti

      finalmente è uscita questa graduatoria!!!!
      anche se non sono tra i primi fortunati a essere assunti subito spero almeno di riuscirci nei prossimi anni!!!
      [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
      [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
      [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

      Commenta


        Ciao a tutti!
        Per i siciliani all'ascolto: da una breve disamina della graduatoria mi risultano tra le posizioni 1 e 180 ben 10 siciliani sicuri, veraci e bravissimi!!!!
        Naturalmente per quello che ho potuto constatare sulla base degli interventi sul forum, in realtà potrebbero essercene anche di più, ahimè.....
        Siciliani alla riscossa fatevi vivi allora..Così vediamo di capirci qualcosa.
        P.S.: io sto resettando il mio cervello in funzione di un trasferimento al centro-nord, comincio da ora così da abituarmi con un certo anticipo.....uomo avvisato.....
        Baci e buona giornata a tutti.
        Un saluto a nazarin (coraggio che ce la fai!!!)

        Commenta


          AUGURI a tutti, nessuno escluso, dal primo all'ultimo della graduatoria.
          Sono fiduciosa nel fatto che il tempo dell'assunzione maturerà per tutti, ci vuole solo un pò di pazienza.
          Volevo chiedere un'informazione: al dap mi avevano dato un numero ma in graduatoria sono ad una posizione in meno. Non penso che cambi granché nella mia vita, anche se non si sa mai, ma volevo sapere se la stessa cosa era successa anche a qualche altro di voi.
          Grazie e in bocca al lupo a tutti?

          Commenta


            Originariamente inviato da Koros Visualizza il messaggio
            Ho intenzione di acquistare delle cartoline ( con l'immagine di San Giovanni Bosco e Maria Ausiliatrice ) per fare gli auguri di Natale al Dott Gianni Letta e a tutti i politici e sindacalisti che si stanno muovendo in nostro favore ( chiaramente non diventicherò il nostro Presidente del Consiglio) Mi sembra un pensiero gentile che vuole esprimere un sincero Grazie
            Per il resto auguri a tutti
            Perché buttarla sul religioso? Non era meglio comprare le cartoline di auguri dell'Unicef così i soldi vanno pure in beneficenza?

            Commenta


              ciao
              ho appena spedito una email a tutti.
              lina

              Commenta


                Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Per i siciliani all'ascolto: da una breve disamina della graduatoria mi risultano tra le posizioni 1 e 180 ben 10 siciliani sicuri, veraci e bravissimi!!!!
                Naturalmente per quello che ho potuto constatare sulla base degli interventi sul forum, in realtà potrebbero essercene anche di più, ahimè.....
                Siciliani alla riscossa fatevi vivi allora..Così vediamo di capirci qualcosa.
                P.S.: io sto resettando il mio cervello in funzione di un trasferimento al centro-nord, comincio da ora così da abituarmi con un certo anticipo.....uomo avvisato.....
                Baci e buona giornata a tutti.
                Un saluto a nazarin (coraggio che ce la fai!!!)
                anch'io sono sicula....la mia posizione è 179 e anch'io sto mettendo mano a cartina per cominciare a farci l'occhio!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
                  anch'io sono sicula....la mia posizione è 179 e anch'io sto mettendo mano a cartina per cominciare a farci l'occhio!!!!!
                  Ciao Vali!
                  Passerò l'anno nuovo a studiarmi le carceri italiane da Roma in su con tanto di notizie sulle città, aeroporti, collegamenti, costo della vita, ecc,ecc....Forse tra il grande ed il piccolo centro potrei optare per il secondo..mah..si vedrà!

                  Commenta


                    Certo però che almeno una quarantina di posti vacanti in sicilia dovrebbero pur esserci, o no?
                    Guarda un pò quanti istituti :
                    http://www.giustizia.it/prap/istitut...ap_palermo.htm

                    Commenta


                      per chi fosse interessato ad altre regioni:
                      http://www.giustizia.it/prap/cartina_prap.htm
                      Buona visione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X