annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Ma è un amore!!!

    Commenta


      ti piace? era per manifestare a Venusss il mio disappunto circa il comunicato sindacale....ahhah
      sto impazzendoooooooooo
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

      Commenta


        Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ma che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... anzi lo dico alla trapanese: ma che duciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! GoKu MitiCo!

        Commenta


          quale è la tua email e quali dati ti servono?

          Commenta


            Originariamente inviato da gabbiano72_3@libero.it Visualizza il messaggio
            quale è la tua email e quali dati ti servono?
            giornooooooo!!!!!!
            la mia e mail puoi leggerla nei messaggi che trovi scritti qui... cmq la riscrivo.. venusina_75@hotmail.com occorre nome,cognome,data di nascita,residenza.

            Commenta


              Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              Mi chiedo:12.000 assunzioni solo per la polizia penitenziaria? e noi?
              Non meravigliarti, per la polpen i fondi escono sempre! Lì si ragiona per grandi numeri
              Gin

              Commenta


                Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Non meravigliarti, per la polpen i fondi escono sempre! Lì si ragiona per grandi numeri
                Gin
                si, ma non è corretto a sto punto... non dovrebbe essere un problema assumerne 1000 in piu' e fare rientrare anche tutti noi,educat,contab,collab.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  si, ma non è corretto a sto punto... non dovrebbe essere un problema assumerne 1000 in piu' e fare rientrare anche tutti noi,educat,contab,collab.....
                  Il fatto è che la polizia penitenziaria appartiene ad altro comparto, che non è comparto ministeri...noi siamo sempre i morti di fame

                  Commenta


                    Ragazzi aggiornero' tutti coloro che mi hanno inviato i loro dati sul da farsi..... sto uscendo ma entro lunedi vi mandero' e mail.....ciauzzzzzzzzzz

                    Commenta


                      per SEiofossicecco:
                      sei il giustiziere del forum! mi piacciono le persone come te,

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X