annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    http://www.sappenovara.net/notizie/2...9-BRUNETTA.pdf

    sto pensando davvero ceh sia meglio anche per noi rivolgerci direttamente al ministo e magari inviare per conoscenza la lettera all'on. Baldelli. Che ne pensate?

    Commenta


      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
      http://www.sappenovara.net/notizie/2...9-BRUNETTA.pdf

      sto pensando davvero ceh sia meglio anche per noi rivolgerci direttamente al ministo e magari inviare per conoscenza la lettera all'on. Baldelli. Che ne pensate?
      la manderemo sia a Baldelli che ad Alfano.... abbondanza non ha mai fatto carestia .......cmq è proprio il segretario del sindacato sappe che conosco(anche di persona) ma che non ho contattato perche' il mio raga' mi ha detto di aspettare, cmq sia, si trova a Roma tutti i giorni sino al venerdi e riceve.VedreMo.

      vado a prepararmi un coffeeeeee e poi sono di uscitaaa.ciaooooo!

      Commenta


        venus

        hai ricevuto i miei dati , cmq essendo che il ministero della giustizia attualmente ha una carenza gravissima e non ha espletato il concorso potra in futuro utilizzare gli idonei dap
        per coprire le carenze in altri settori

        Commenta


          Originariamente inviato da maradona Visualizza il messaggio
          hai ricevuto i miei dati , cmq essendo che il ministero della giustizia attualmente ha una carenza gravissima e non ha espletato il concorso potra in futuro utilizzare gli idonei dap
          per coprire le carenze in altri settori
          si ricevuto ,scusa se non ti ho mandato una e mail di risposta,lo avrei fatto presto .... grazie per la tua collaborazione

          Commenta


            Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
            Sto già organizzando un treno speciale. Mi raccomando, Venus, fatti riconoscere.....una rosa blu tra i capelli. Così sapremo tutti che sei tu!!!!!!!!!!!

            Non avrai difficoltà a riconoscermi, verrò all'appuntamento vestito del corredino di mamma. Non vedo l'ora, MiscappalaK
            [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
            SEIOFOSSICECCO

            Commenta


              Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
              Non avrai difficoltà a riconoscermi, verrò all'appuntamento vestito del corredino di mamma. Non vedo l'ora, MiscappalaK
              eCCoLo! ma la simpson vuole riconoscere me eh eh! ma io vado solo in aereo!

              Commenta


                Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                http://www.sappenovara.net/notizie/2...9-BRUNETTA.pdf

                sto pensando davvero ceh sia meglio anche per noi rivolgerci direttamente al ministo e magari inviare per conoscenza la lettera all'on. Baldelli. Che ne pensate?
                Sono d'accordo ed aggiungo che, per conoscenza, dovremo, presto, inviare una lettera anche ai nuovi rappresentanti dei vertici Dap, nonchè al Ministro per la Funzione Pubblica.
                I mass-media cominciano già a lanciare dei segnali d'allarme provenienti dal "pianeta carcere", è, quindi, opportuno tenerli d'occhio.
                Un saluto.
                Ultima modifica di astrazeneca; 27-05-2008, 21:57.

                Commenta


                  Originariamente inviato da astrazeneca Visualizza il messaggio
                  Sono d'accordo ed aggiungo che, per conoscenza, dovremo, presto, inviare una lettera anche ai nuovi rappresentanti dei vertici Dap, nonchè al Ministro per la Funzione Pubblica.
                  I mass-media cominciano già a lanciare dei segnali d'allarme provenienti dal "pianeta carcere", è, quindi, opportuno tenerli d'occhio.
                  Un saluto.
                  certo.Appena avremo tutti i dati...si parte!!!!!!!

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti!!!

                    Ci diamo appuntamento una di queste sere su MSN e facciamo insieme il punto della situazione?

                    Commenta


                      Per me va bene
                      ah proposito,sto attivandomi per giungere direttamente al ministro alfano..ho incontrato all'inugurazione di un comitato elettorale questo mio amico onorevole alla regione ed essendo di destra...e conoscendolo...forse sara' possibile..devo solo incontrarlo al momento giusto.
                      Ultima modifica di VeNuSsS; 28-05-2008, 13:34.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X