Originariamente inviato da shark69
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preparazione 30 posti Informatico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mattia.p Visualizza il messaggioIl mio professore di analisi uno correggeva un centinaio di compiti in un giorno.
Commenta
-
Ciao ragazzi,
voi dite che passerà almeno un mese prima della comunicazione di chi accederà all'orale???
Io invece ho il presentimento ke sarà molto prima, visto come sono andate le cose x le prove scritte, la comunicazione è arrivata solo 20 giorni prima, e ank'io mi aspettavo che gli scritti sarebbero stati almeno a Ottobre!!! Inoltre, ho saputo il giorno delle prove da alcuni ragazzi, che l'INPS vorrebbe chiudere il concorso entro la fine di quest'anno!!!
Io, spero, con tutti i "Se" e tutti i "Ma", ke gli orali saranno al più presto, giusto x chiudere questa parentesi e toglierci il pensiero....comunque vadano le cose!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aless83 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
voi dite che passerà almeno un mese prima della comunicazione di chi accederà all'orale???
Io invece ho il presentimento ke sarà molto prima, visto come sono andate le cose x le prove scritte, la comunicazione è arrivata solo 20 giorni prima, e ank'io mi aspettavo che gli scritti sarebbero stati almeno a Ottobre!!! Inoltre, ho saputo il giorno delle prove da alcuni ragazzi, che l'INPS vorrebbe chiudere il concorso entro la fine di quest'anno!!!
Io, spero, con tutti i "Se" e tutti i "Ma", ke gli orali saranno al più presto, giusto x chiudere questa parentesi e toglierci il pensiero....comunque vadano le cose!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia.p Visualizza il messaggioNel bando si parla di almeno 20 giorni prima. La comunicazione suppongo avverrà tramite raccomandata, quindi per evitare disguidi penso si tengano 10 giorni di tolleranza. Questo porta a prevedere che avremo circa un mese tra la comunicazione dell'esito delle prove e gli orali.
...ed io che pensavo la rendessero pubblica la lista degli ammessi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicoletto Visualizza il messaggioRaccomandata?
...ed io che pensavo la rendessero pubblica la lista degli ammessi...
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia.p Visualizza il messaggioPuò darsi che mettano i risultati anche online. Anche questa è multicanalità. :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da shark69 Visualizza il messaggioragazzi ma voi su che manuali studiate diritti civile' diritto del lavoro?
In ogni caso credo che se non trovo nulla via MULO mi affidero ad internet.
Mi dispiace non esserti d'aiuto
Commenta
Commenta