Originariamente inviato da mattia.p
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preparazione 30 posti Informatico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mattia.p Visualizza il messaggioIo non so cosa pensare. Nell'altro thread fanno intendere che la soglia per passare dovrebbe essere 2/3 errori. Io spero che nel nostro caso basti 92-93 o giù di lì. Sperando poi che gli scritti siano ad Ottobre, almeno.
Commenta
-
Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggioSi ma rilassati ...
Commenta
-
Originariamente inviato da micky400 Visualizza il messaggioAggiungiamo anche le domande 583 e 586
Non capisco quale sia l'errore.
Io comunque risponderò alle domande che sono sicuramente sbagliate nella maniera corretta, poi si vede.
Edit: due risposte corrette non me ne ero accorto.Ultima modifica di mattia.p; 15-07-2009, 16:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia.p Visualizza il messaggio
Non capisco quale sia l'errore.
Io comunque risponderò alle domande che sono sicuramente sbagliate nella maniera corretta, poi si vede.
Edit: due risposte corrette non me ne ero accorto.
Commenta
-
Originariamente inviato da micky400 Visualizza il messaggio4096 byte=32768 bit. Infatti un byte sono 8 bit. Nelle risposte a scelta ci sono entrambe le risposte esatte, solo che una volta lo mette in byte, l' altra in bit.
Il fatto che non siano spuntati errori di organizzazione aziendale, fa presupporre che nessuno di noi è molto ferrato in materia, allora.
Commenta
-
Originariamente inviato da lerimini Visualizza il messaggioSecondo me anche la 0082 di informatica è sbagliata.
L'indirizzo del pointer charlie non è charlie, ma &charlie (anche i puntatori hanno un indirizzo, o no?).
L'indirizzo della memoria puntata da charlie è charlie.
Commenta
Commenta