annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione 30 posti Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da catellos Visualizza il messaggio
    Ciao sono passato alla prova preselettiva; volevo chiederti se mi sai dare indicazioni per preparare la prova orale in particolare per organizzazione aziendale. Sai consigliarmi qualche testo sul quale studiare?? L'ideale sarebbe un testo sintetico e ben fatto, magari appunti( lo so forse chiedo troppo). Mi sai dare una mano o qualche indicazione. Grazie in anticipo.

p.s. credo che i posti già assegnati siano davvero tanti, speriamo magari che aumentino il numero dei posti in seguito.
    Stiamo calmi, prima superiamo gli scritti
    Per quanto riguarda i libri, io sono andato su Bol è ho scritto nella casella di testo "organizzazione aziendale".
    Per quanto riguarda appunti e dispense, bisognerebbe avere qualche amico che frequenta o ha frequentato un corso di laurea in economia. Io non ne ho.

Commenta

Originariamente inviato da mattia.p Visualizza il messaggio
      Stiamo calmi, prima superiamo gli scritti
      Per quanto riguarda i libri, io sono andato su Bol è ho scritto nella casella di testo "organizzazione aziendale".
      Per quanto riguarda appunti e dispense, bisognerebbe avere qualche amico che frequenta o ha frequentato un corso di laurea in economia. Io non ne ho.
      Si in realtà intendevo la prova scritta.... per la prova orale ci si penserà eventualmente.
      Ma si sa qualche data (ancje indicativa) per le prove scritte?

Commenta

Io so solo che la data dello scritto si sapra il 19 settembre.
        Incrociamo i diti

Commenta

Originariamente inviato da danielemrx Visualizza il messaggio
          Mi chiedo se per ambire ad un posto come informatico si debba avere una (o più) laurea in Informatica oppure in Economia con qualche master....

Su 100 quiz, 60 erano di economia...

Teoria Wallardiana, toyotiana, collegament verticali, orizzontali, ....

Questi signori ci dicano a cosa vale una laurea in informatica, e se questa sia o meno validante per accedere ad impieghi di tipo informatico...

Probabilmente (ma mi auguro di no) chi è passato alla selezione non sa nemmeno cos'è un bit o qual è la differenza tra bus dati e bus indirizzi...

Ora vado, sono stanco (e fortemente scoraggiato)....
          Scusate....ma il discorso parte dall'inizio. I laureati in economia possono fare i concorsi per informatici, mentre i laureati in informatica non possono fare i concorsi per economisti. Quindi se i laureati in economia sono ammessi a partecipare è giusto che ci siano domande di economia....

Commenta

Originariamente inviato da Nicoletto Visualizza il messaggio
            Io so solo che la data dello scritto si sapra il 19 settembre.
            Incrociamo i diti

grazie, mi ero perso questa data.

Commenta

Originariamente inviato da catellos Visualizza il messaggio
              grazie, mi ero perso questa data.
              Prego.. é scritta tra i numerosi PDF presenti sulla pagina relativa al concorso

Commenta

scusate.ma per chi ha perso la password per controllare i risultati come deve fare?

Commenta

Per Mattia.p

Ma ci conosciamo? Che ne sai dove sono nata?
                  Complimenti sei hai preso 170 sei arrivato nei primi 30?

Commenta

Originariamente inviato da GioCerchio Visualizza il messaggio
                    Ma ci conosciamo? Che ne sai dove sono nata?
                    Complimenti sei hai preso 170 sei arrivato nei primi 30?
                    No non ci conosciamo, nell'elenco c'è scritto il luogo di nascita.
                    Si, diciamo che per me sarebbe stato meglio se le prove si concludevano qui. Invece dobbiamo ancora cominciare.

Commenta

Ventitreesimo. Fischia la fineeeee......
                      A parte gli scherzi... icchè si studia ora?

Commenta

Sto operando...
                      X