annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione 30 posti Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma voi come vi comporterete con le risposte errate?
    Io penso che convenga dare quelle che hanno pubblicato come giuste, anche se si tratta di una violenza intellettuale difficilmente sopportabile.

Commenta

Originariamente inviato da lerimini Visualizza il messaggio
      Ma voi come vi comporterete con le risposte errate?
      Io penso che convenga dare quelle che hanno pubblicato come giuste, anche se si tratta di una violenza intellettuale difficilmente sopportabile.
      Io non sono in grado di ricordarmi quelle giuste e quelle sbagliate. Quindi darò quella che ritengo giusta. Al limite c'è sempre il TAR.

Commenta

Sono d'accordo , va a finire che per ricordarsi quelle sbagliate si va a sbagliare anche quelle giuste e allora nn c'è più niente da fare!

Commenta

ciao sapete se i 30 posti profilo informatico sono tutti su roma? o ci sono posti disponibili anche in altre regioni?

Commenta

Il bando dice che la sede di lavoro è Roma.

Commenta

...io non riesco a pensare a come sia andata, ho dato il massimo, ma quanti dovrebbero passare questa prima prova?

Commenta

Originariamente inviato da xxxantoxxx Visualizza il messaggio
                ...io non riesco a pensare a come sia andata, ho dato il massimo, ma quanti dovrebbero passare questa prima prova?
                il bando è di due anni fa....ecco perchè nn ricordate ciò che sta scritto ...
                Alla prova selettiva passano un numero di persone pari a 10 volte i posti messi a concorso: cioè 300....qualcuno in più se ci sono ex-equo.

Commenta

Originariamente inviato da stellazu Visualizza il messaggio
                  Il bando dice che la sede di lavoro è Roma.
                  ciao, mi dici dove è scritto che la sede è roma nel bando? Ho letto con attenzione ma non ho trovato nessun riferimento a roma. Grazie e ciao

Commenta

Anche io mi ricordo bene che la sede è Roma ed è obbligatoria per i primi 5 anni.

Commenta

Comma 9, art. 1 del bando:
                      La sede di servizio è l’Inps - Direzione centrale
                      sistemi informativi e telecomunicazioni, Roma.

Commenta

Sto operando...
                      X