Purtroppo mi viene inibito l'inserimento del link (penso perchè è su un altro sito di concorsi)... cerca su google "CONCORSO INPS - 30 INFORMATICI". Dovresti trovarlo come primo risultato
Ciao. Grazie.. l'ho trovato.
Ma.. siccome nn vorrei dovermi leggere tutti i messaggi per capirlo, mi sapresti dire come faccio a calcolare il mio punteggio?
Grazie!
Non lo puoi calcolare, devi chiamare il numero che c'è nel bando (06.5905.3729) e chiedere che voti hai preso agli scritti. Chi ti risponde ti farà delle domande per capire se sei effettivamente tu al telefono (tipo dove ti 6 laureato, con quanto, quale email hai segnalato nella domanda di partecipazione...) e non uno qualunque che si spaccia per te. Non ti diranno però a che posizione stai nella graduatoria (quanto meno sino ad ora non l'hanno comunicata a nessuno, ma tu prova tanto non costa nulla!). E' per questo che sull'altro forum stiamo provando a farne una noi.
Se conosci altri candidati del concorso spargi voce
Grazie per le info.
Vedro se trovo un po di tempo (e soldi, gia che chiamero dall'UK :d ) per chiamare.
Nell'eventualita saro felicissimo di contribuire alla 'implementazione' della lista
Ciao 'GioCerchio'
Lo devo ammettere.. non sto studiando, non ho il tempo per farlo e in UK i libri di Diritto Civile, Inps e stuff like that e' impensabile trovarli )
Onestamente non pensavo minimamente di passare lo scritto quindi sono stato colto un po di sorpresa.
Faro di google la mia enciclopedia quotidiana
Comunque vada per me é gia un successo
Un saluto anche a te (voi) !!
Commenta