annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione 30 posti Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa.. quale forum? Che titolo ha il thread?
    E inoltre.. quale graduatoria?

Ciauz...

Commenta

Purtroppo mi viene inibito l'inserimento del link (penso perchè è su un altro sito di concorsi)... cerca su google "CONCORSO INPS - 30 INFORMATICI". Dovresti trovarlo come primo risultato

Commenta

Ciao. Grazie.. l'ho trovato.
        Ma.. siccome nn vorrei dovermi leggere tutti i messaggi per capirlo, mi sapresti dire come faccio a calcolare il mio punteggio?
        Grazie!

Commenta

Non lo puoi calcolare, devi chiamare il numero che c'è nel bando (06.5905.3729) e chiedere che voti hai preso agli scritti. Chi ti risponde ti farà delle domande per capire se sei effettivamente tu al telefono (tipo dove ti 6 laureato, con quanto, quale email hai segnalato nella domanda di partecipazione...) e non uno qualunque che si spaccia per te. Non ti diranno però a che posizione stai nella graduatoria (quanto meno sino ad ora non l'hanno comunicata a nessuno, ma tu prova tanto non costa nulla!). E' per questo che sull'altro forum stiamo provando a farne una noi.
          Se conosci altri candidati del concorso spargi voce

Commenta

Grazie per le info.
            Vedro se trovo un po di tempo (e soldi, gia che chiamero dall'UK :d ) per chiamare.
            Nell'eventualita saro felicissimo di contribuire alla 'implementazione' della lista

Nico

Commenta

Mah

Ragazzi ho preso 43. Non so se vale la pena di studiare per l'orale. Tu nicoletto come fai senza sapere il voto? Stai già studiando?
              Un saluto.

Commenta

Ciao 'GioCerchio'
                Lo devo ammettere.. non sto studiando, non ho il tempo per farlo e in UK i libri di Diritto Civile, Inps e stuff like that e' impensabile trovarli )
                Onestamente non pensavo minimamente di passare lo scritto quindi sono stato colto un po di sorpresa.
                Faro di google la mia enciclopedia quotidiana
                Comunque vada per me é gia un successo
                Un saluto anche a te (voi) !!

Commenta

Ciao,
                  qualcuno ricorda le altre tracce degli scritti?

Commenta

Ho preso un misero 47....
                    I think I'm gonna give up!!
                    Ciaoooooooooo e in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                    X