annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione 30 posti Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Preparazione 30 posti Informatico

Salve a tutti,
    ho visto che tanti parteciperanno ai concorsi INPS, ma in particolare c'è nessuno interessato a quello informatico?
    Io vi parteciperò e mi piacerebbe scambiare informazioni e pareri sulla preparazione a questo non certamente facile concorso.
    Grazie, Ciao.

anche io ci sono..ma non ti posso essere utile dato che anche io sono in cerca di informazioni!!

Commenta

Ciao Claudio,
      tu per caso sai se si faranno le prove preselettive?

Commenta

magari lo sapessi... ma se siamo solo io e te penso si no!

Commenta

Originariamente inviato da claudio2583 Visualizza il messaggio
          magari lo sapessi... ma se siamo solo io e te penso si no!
          DI no....................

Commenta

ci sono anche io
            che novità ci sono?

Commenta

anch'io ho fatto domanda

Commenta

Ciao,

anch'io partecipo.

Dal bando mi sembra di leggere che la prima prova consisterà in un elaborato, a contenuto teorico-pratico, vertente sulla materia dell'organizzazione aziendale, con particolare riferimento all'organizzazione e alla gestione dei processi produttivi, ad argomenti concernenti le strutture organizzative, l’automazione dei processi aziendali, l’orientamento ai risultati e alla qualità dei servizi all’utenza..

Avete qualche idea su cosa e dove studiare? ..forse su qualche testo di economia aziendale o gestione d'impresa..

Commenta

Tutte materie abbastanza oscure per chi come me ha studiato informatica, forse potrebbe bastare un manuale delle edizioni de simone sull'organizzazione aziendale ? che ne dite?

Commenta

informazioni sulla ricerca di materiale

Ciao a tutti,
                    finalmente ho trovato un forum dove c'è qualcuno che partecipa a questo concorso ...

Be' da quello che sembra in rete non dovremmo essere tantissimi i partecipanti, ma io poco ci credo.

Per quanto riguarda lo studio se ho capito bene sia la prova preselettiva che le altre due scritte vanno a toccare solo argomenti di organizzazione aziendale (lato processi organizzativi) e informatica.

solo la prova orale tocca argomenti ulteriori come previdenza, normative sul lavoro etc etc

per quanto riguarda l'informatica si trova abbastanza in rete, test, libri etc

quello che anche io faccio fatica a trovare è materiale su questa parte specifica di organizzazione aziendale.

In bocca a lupo a tutti,
                    Diego

Commenta

Sto operando...
                    X