annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione 30 posti Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da che manuale della simone stai studiando?se non è possibile scriverlo sul forum puoi mandarlo alla email cladio@email.it ??grazie..

Commenta

no no scrivilo qui sul forum....tanto non stai facendo pubblicità a nessuno...si sa che i concorsi si preparano sulla simone quindi nn ti far problemi...

Commenta

manuale di economia aziendale, basta si va in una qualsiasi libreria universitaria.

tanto sono tutti uguali, le cose da studiare sono scritte sul bando, l'importante è appunto RICORDARSELE.

Commenta

Dove posso trovare il bando?

Commenta

Lo trovi allegato in questa discussione:
            http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=3831&page=4

Commenta

Salve a tutti, anche io sono uno dei, spero fortunati partecipanti al concorso x informatici...e anche alla ricerca di materiale x studiare...beh a parte il famoso manuale x la parte relativa all'oraganizzazione aziendale, avete notizie di qualche testo specifico per questo concorso?...Come avrete visto è stato pubblicato quello x i 50 posti x diplomati...comuque come al solito invito tutti a condividere le info disponibili, del resto visto che mai nessuno ci facilita le cose...uniamociiiiiiiiiiiiii
              In bocca al lupo a tutti...

Commenta

ciao ragazzi ma il bando è gia' scaduto?

Commenta

Bando Scaduto

Si, il bando è scaduto il 24/09/2007. Si attende il calendario delle prove il 18/12/2007. Mi dispiace.

Commenta

ma il materiale facilmente reperibile sul web? qualcuno può postare qualche link?

Commenta

materiale reperibie

Purtroppo dal web c'è veramente poca roba, almeno io non ho trovato quasi niente se non qualche particolare per approfondire qualche concetto studiato dai libri della Simone.

In ogni caso credo che per la prova informatica ancora non ho capito bene cosa potrebbe uscire, credo però che una cosa certa sia che le prove siano due di 6 ore ognuna.

Diego

Commenta

Sto operando...
                      X