Mi riferivo al fatto che questa discussione non è prorpio affollatissima!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preparazione 30 posti Informatico
Comprimi
X
-
sto studiando
Originariamente inviato da shark69 Visualizza il messaggioCiao vscaffidi
Su quali testi stai studiando organizzazione aziendale?
dz
x informatica poi ci penso (qualcosa la so...:-)
mi preoccupano i 5000 quiz non sono brava con la memoria
cmq visto che sto concorso è stato bandito nel 1800 forse non ci saranno molte persone
alla lottomatica entrano 4000 persone per volta:-)
Commenta
-
mail eccola
Originariamente inviato da shark69 Visualizza il messaggioSi anche io sto studiando su un testo della simone!!!
Spero che molti rinuncino :-))
Ma tu in particolare lo fai tutto il testo della simone?
Se mi invii una email privata ti vorrei chiedere alcune cose.
ciao
shark69
Commenta
-
Ciao a tutti, mi potete aiutare con questa domanda?
0210. Quando si crea una tabella, per archiviare le informazioni contenute nel documento «ordine d'acquisto», deve essere
possibile memorizzare ciascun elemento informativo. Diverse tabelle dovranno essere create per archiviare tutti gli
elementi informativi. Quali tabelle saranno necessarie?
A) Tabella degli ordini d'acquisto, tabella delle «righe» degli ordini d'acquisto, tabella dei venditori, tabella del magazzino.
Qualcuno mi sa spiegare che differenza c'è ? tra tabella degli ordini di acquisto e tabella delle righe degli ordini di acquisto?
Commenta
-
risposta alla domanda...
Ciao a tutti, mi potete aiutare con questa domanda?
0210. Quando si crea una tabella, per archiviare le informazioni contenute nel documento «ordine.....
Se non erro (non ho letto la domanda, ma solo quello che hai letto) la differenza è che la tabella ordini di aquisto ci sono gli ordini
ordine1 luca1
ordine2 luca1
in tabella delle «righe» degli ordini d'acquisto ci sta il dettaglio relttivo all'ordine
ordine1 oppunto le righe dell'ordine insomma un po' come testata e corpo di un documnto...
non so se sono stata chiara
Commenta
Commenta