annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione 30 posti Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    sapete dirmi nelle prove preselettive quanto varrano le risposte? Cioè risposta corretta, risposta errata e risposta omessa.
    GRazie

Commenta

Help

Domande Informatica 1838, 1839 sono uguali? Errore di stampa? Qualcunosa qualcosa?
      Grazie e Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da GioCerchio Visualizza il messaggio
        Domande Informatica 1838, 1839 sono uguali? Errore di stampa? Qualcunosa qualcosa?
        Grazie e Ciao a tutti!
        Errore di stampa penso. Ci sono alcune domande in cui viene data per corretta una risposta che invece è errata. Come conviene comportarsi nel malaugurato caso in cui il 17 ce ne capiti una di queste?

Commenta

cioa ragaa ,avete idea di quante persone si presenteranno il 17 luglio ?
          sindacalista-c1

Commenta

Domande sbagliate

In effetti anche io ho trovato domande secondo me errate, tipo la 2227 a me sebra sbagliata, e anche la
            2241.
            Boh io nn ho idea di come ci si comporta in questi casi.
            Qualcuno può aiutarci?

Commenta

In effetti anche io ho trovato domande secondo me errate, tipo la 2227 a me sebra sbagliata, e anche la
              2241.
              Boh io nn ho idea di come ci si comporta in questi casi.
              Qualcuno può aiutarci?
              La 2227 è sbagliata sicuro
              La 2240 è scritta male perchè non c'è nessuna differenza tra "maggiore di" e "strettamente maggiore di".
              La 2241 idem.
              Boh...
              Ma il foglio delle domande ce lo possiamo portare a casa?
              In modo da verificare poi il punteggio ottenuto?

Commenta

No , il folgio delle domande nn si può portare a casa, ma ti danno una password con la quale puoi vedere tutti ir risultati su internet

Commenta

No , il folgio delle domande nn si può portare a casa, ma ti danno una password con la quale puoi vedere tutti ir risultati su internet
                  Siamo tutti ingegneri?
                  Io mi sono letto negli ultimi due mesi tre libri di organizzazione aziendale e management eppure su questi argomenti ho qualche dubbio. I quesiti di informatica li ho fatti tutti giusti, a parte quelli sulla legislazione italiana, in un fine settimana ma quelli di organizzazione aziendale, nonostante li abbia fatti due volte, mi creano ancora dei problemi ( 10% di risposte errate). Voi come siete messi?

Commenta

io ho letto solo una volta quelli di informatica e quelli di org aziendale ne ho letto solo 100. Quindi stai messo meglio di me anni e anni luce......Beato te!

Commenta

io ho letto solo una volta quelli di informatica e quelli di org aziendale ne ho letto solo 100. Quindi stai messo meglio di me anni e anni luce......Beato te!
                      Al momento non lavoro, devo finire gli studi, per questo ho potuto dedicarci più tempo.

Commenta

Sto operando...
                      X