annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione 30 posti Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mattia.p Visualizza il messaggio
    Siamo tutti ingegneri?
    Io mi sono letto negli ultimi due mesi tre libri di organizzazione aziendale e management eppure su questi argomenti ho qualche dubbio. I quesiti di informatica li ho fatti tutti giusti, a parte quelli sulla legislazione italiana, in un fine settimana ma quelli di organizzazione aziendale, nonostante li abbia fatti due volte, mi creano ancora dei problemi ( 10% di risposte errate). Voi come siete messi?
    Su quali libri ti sei preparato per organizzazione aziendale?

Commenta

Originariamente inviato da micky400 Visualizza il messaggio
      Su quali libri ti sei preparato per organizzazione aziendale?
      Il manuale della simone (che a mio avviso è scritto con i piedi, ma i quiz sono stati copiati pedissequamente da quello), poi ho letto qualcosa sull'Airoldi, qualcosa sul la bella Battistoni e naturalmente il classico "organization theory and design".

Commenta

Originariamente inviato da mattia.p Visualizza il messaggio
        Il manuale della simone (che a mio avviso è scritto con i piedi, ma i quiz sono stati copiati pedissequamente da quello), poi ho letto qualcosa sull'Airoldi, qualcosa sul la bella Battistoni e naturalmente il classico "organization theory and design".
        Anch' io ho studiato sul Simone e devo dire che lascia a desiderare. Grazie

Commenta

Per favore qualcuno può aiutarmi e spiegarmi xchè è corretta la a? Non ci capisco più niente!
          2227. Con riferimento al linguaggio C, che valori saranno contenuti in “x” e in “y” dopo avere eseguito le due linee di codice?
          x = 12;
          y = x--;
          A) 12, 11
          B) 11, 12
          C) 12, 12
          D) 11, 11

Commenta

Originariamente inviato da GioCerchio Visualizza il messaggio
            Per favore qualcuno può aiutarmi e spiegarmi xchè è corretta la a? Non ci capisco più niente!
            2227. Con riferimento al linguaggio C, che valori saranno contenuti in “x” e in “y” dopo avere eseguito le due linee di codice?
            x = 12;
            y = x--;
            A) 12, 11
            B) 11, 12
            C) 12, 12
            D) 11, 11

Abbiamo detto che è sbagliata.

Commenta

Scusate mi sono distratta

Commenta

Ciao, qualcuno sa qualcosa circa le modalità di svolgimento della prova?
                Cioè, nimero domande, modalità di attribuzione del punteggio, durata della prova.....

Grazie.

Commenta

speranza...

speriamo che non siamo tanti alla prova preselettiva!!
                  quelle di informatica non le trovate per nulla facili...

Commenta

io nn riesco a memorizzarle, alcune sono stupide ma altre nn le ricorderà mai....troppo amemoria

Commenta

Domande sbagliate???

Volevo sottoporvi 2 quesiti che secondo me sono errati 0425
                      0494 quelle di informatica
                      voi che dite??
                      Ultima modifica di vscaffidi; 12-07-2009, 08:56.

Commenta

Sto operando...
                      X