ciao a tutti..ma sapete qualcosa sulla data del concorso e su quanti siamo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preparazione 30 posti Informatico
Comprimi
X
-
Mi aggiungo anche io... un'economista
Ciao, io parteciperò a questo concorso e non sono un'informatica ma una laureata in economia con un certo interesse all'informatica .
Ho notato che di argomenti gestionali nel bando c'era molto, quasi più che di informatica e ho voluto provare. Che dite avrò qualche speranza?
Commenta
-
domanda: ho inviato (un po' distrattamente)anche io la domanda di partecipazione a questo concorso visto che partecipavo anche agli altri INPS....Ma la laurea in giurisprudenza del vecchio ordinamento non è prevista tra i titoli di studio per questo specifico concorso, vero? Le materie d'esame mi sono alquanto oscure....
Commenta
-
Ragazzi/e se ci vogliamo dare una mano concreta magari è meglio che ci diciamo dove stiamo studiando o no??? o è meglio scrivere che abbiamo fatto la domanda o che siamo 5000 o 5001 o altre cose del genere?????? scusate lo sfogo ma o nessuno dei lettori del forum ha fatto la domanda per i 30 informatici o nessuno ha intenzione di studiare o ........ e forse è la terza!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da shark69 Visualizza il messaggioRagazzi/e se ci vogliamo dare una mano concreta magari è meglio che ci diciamo dove stiamo studiando o no??? o è meglio scrivere che abbiamo fatto la domanda o che siamo 5000 o 5001 o altre cose del genere?????? scusate lo sfogo ma o nessuno dei lettori del forum ha fatto la domanda per i 30 informatici o nessuno ha intenzione di studiare o ........ e forse è la terza!!!
complimenti!
Commenta
-
Bene!! eppur qualcosa si muove ....
Io vorrei studiare ma onestamente non saprei su quali testi visto che al momento non ne esistono di ufficiali e visto come vanno i concorsi mi sembrerebbe eccessivo starci a studiare sopra pure come un matto. Tu hai idea su quali testi cominciare a studiare? Il 22 febbraio escono le date per la preselezione e credo che non sia così distante dal 22 (mi hanno detto che solitamete sono 20/30 giorni dopo la data di pubblicazione. Hai qualche info in merito?
Commenta
-
Originariamente inviato da shark69 Visualizza il messaggioBene!! eppur qualcosa si muove ....
Io vorrei studiare ma onestamente non saprei su quali testi visto che al momento non ne esistono di ufficiali e visto come vanno i concorsi mi sembrerebbe eccessivo starci a studiare sopra pure come un matto. Tu hai idea su quali testi cominciare a studiare? Il 22 febbraio escono le date per la preselezione e credo che non sia così distante dal 22 (mi hanno detto che solitamete sono 20/30 giorni dopo la data di pubblicazione. Hai qualche info in merito?
Comunque l'importante è non stressarsi troppo studiando e studiando per mesi interi...
Commenta
-
Originariamente inviato da stellazu Visualizza il messaggioRicordiamoci che si tratta di prove di preselezione dove gioco un ruolo fondamentale la fortuna e le competenze acquisite nel corso degli studi e del lavoro (questo è vero per chi ha fatto studi e fa un lavoro attinente all'informatica ). Quindi studiare dai testi che si hanno a casa.
Comunque l'importante è non stressarsi troppo studiando e studiando per mesi interi...
Commenta
Commenta