annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione 30 posti Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nicoletto Visualizza il messaggio
    http://www.inps.it/Doc/Informazione/...o_30_posti.pdf

Ultimo paragrafo.
    La data comunque é il 4 Settembre. Mi chiedo cosa saro in grado di fare in meno di un mese...

il 4 Settembre è la data in cui uscirà il calendario delle prove, sempre se nn lo rinvieranno come è successo diverse volte, quindi si avrà più di un mese....

Commenta

03/08/2009
      Sono stati pubblicati, a seguito di richieste, chiarimenti sulla seconda prova scritta del concorso a
      50 posti, personale amministrativo, area B.

Perchè non chiediamo chiarimenti anche noi?

Commenta

ciao a tutti!
        a me sembra un'ottima idea quella di chiedere chiarimenti. mi chiedo però quale sia il canale ufficiale per poterlo fare. ne avete idea?

Commenta

E' da un pò che manco, ci sono novità?
          Vedo che nessuno ha scritto +.
          Per motivi personali non ho potuto + studiare, spero di riuscire a riprendere ora, se non è troppo tardi.....

Commenta

Nessuna novità. Aspettiamo che venerdì escano le date degli scritti.

Commenta

Grazie.
              Ma per il chiarimento sulla prova scritta avete fatto qualcosa?

Commenta

No niente. Cmq il chiarimento che hanno dato per l'altro concorso non penso li abbia aiutato molto.

Commenta

OK. Grazie per le info Mattia.

Commenta

link al PDF

Avviso relativo al concorso pubblico, per esami, a n. 30 posti nei ruoli del personale dell’INPS, area funzionale C, posizione economica C3, profilo informatico

Con riferimento all’art. 7, del bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” – n. 67 del 24 agosto 2007 e al successivo avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4^serie speciale “Concorsi ed esami” n. 37 del 15 maggio 2009, l’INPS rende noto il calendario delle prove scritte,
                    relative al concorso in oggetto, che si terranno nei giorni 28 e 29 settembre 2009, alle ore 10,00.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti e, pertanto, i candidati sono invitati a presentarsi, senza alcun altro preavviso, presso l’Hotel Ergife via Aurelia 619 00165 Roma nei giorni e nell’ orario suindicati, muniti di documento di identità personale in corso di validità e della tessera sanitaria, per sostenere le prove scritte con la più ampia riserva di accertamento della regolarità della domanda e del possesso dei requisiti indicati all’art.2 del bando.

Commenta

Nessuno è riuscito a trovare le vecchie tracce?

Commenta

Sto operando...
                      X