Io no e sinceramente non mi aspettavo 2 prove scritte praticamente in contemporanea...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preparazione 30 posti Informatico
Comprimi
X
-
Automazione dei processi aziendali
Originariamente inviato da danielitob Visualizza il messaggioSalve a tutti, vorrei chiedervi 1 informazione: nel programma di Organizzazione aziendale si parla dell'automazione dei processi aziendali, secondo voi a quale capitolo del Daft/libro della Simone corrispondono? grazie a tutti
Commenta
-
...vengo giusto a condividere con voi il mio stato di frustrazione
Sto leggiucchiando il compendio di O.A. (la notte, dopo 8 ore di lavoro, ndr ) e sto realizzando che alla fine sta prova la lascerò in bianco
Sono ancora dell'idea che se di concorso per INFORMATICI si tratta, costringerci a fare questa prova è solo uno strumento per fare filtro (filtrando non certo gli informatici migliori).
God save the Queen
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicoletto Visualizza il messaggio...vengo giusto a condividere con voi il mio stato di frustrazione
Sto leggiucchiando il compendio di O.A. (la notte, dopo 8 ore di lavoro, ndr ) e sto realizzando che alla fine sta prova la lascerò in bianco
Sono ancora dell'idea che se di concorso per INFORMATICI si tratta, costringerci a fare questa prova è solo uno strumento per fare filtro (filtrando non certo gli informatici migliori).
God save the Queen
Commenta
Commenta