annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione 30 posti Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io no e sinceramente non mi aspettavo 2 prove scritte praticamente in contemporanea...

Commenta

Salve a tutti, vorrei chiedervi 1 informazione: nel programma di Organizzazione aziendale si parla dell'automazione dei processi aziendali, secondo voi a quale capitolo del Daft/libro della Simone corrispondono? grazie a tutti

Commenta

Automazione dei processi aziendali

Originariamente inviato da danielitob Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, vorrei chiedervi 1 informazione: nel programma di Organizzazione aziendale si parla dell'automazione dei processi aziendali, secondo voi a quale capitolo del Daft/libro della Simone corrispondono? grazie a tutti
        Pensa che mi ero connesso per fare a stessa domanda

Commenta

ma poi...

... si farà prima Org. Az. o Informatica?
          non cambia nulla, visto che sono attaccati, ma magari si va sapendo cosa tocca (cercare di) fare...

Commenta

Non mi aspettavo che la prva avvenisse così presto e per di piu' non mi aspettavo insieme.
            Sono rovinata.
            Sicuramente prima org aziendale (lo dice il bando!)

Commenta

Ciao,
              per quanto riguarda la prima prova,cioè quella di org. aziendale, nel bando si parla di elaborato teorico-pratico.
              Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Io pensavo fosse tipo tema,.....ma il pratico?

Commenta

Ciao Ragazzi sono Alessandra, anch'io mi sto preparando per le prove scritte del concorso per Informatici. Ma per caso c'è qualcuno della provincia di Brindisi che parte il 27 Settembre???

Commenta

Ovviamente, oltre alla provincia di Brindisi, cerco anche qualcuno della provincia di Lecce per fare il viaggio insieme

Commenta

...vengo giusto a condividere con voi il mio stato di frustrazione
                    Sto leggiucchiando il compendio di O.A. (la notte, dopo 8 ore di lavoro, ndr ) e sto realizzando che alla fine sta prova la lascerò in bianco
                    Sono ancora dell'idea che se di concorso per INFORMATICI si tratta, costringerci a fare questa prova è solo uno strumento per fare filtro (filtrando non certo gli informatici migliori).

God save the Queen

Commenta

Originariamente inviato da Nicoletto Visualizza il messaggio
                      ...vengo giusto a condividere con voi il mio stato di frustrazione
                      Sto leggiucchiando il compendio di O.A. (la notte, dopo 8 ore di lavoro, ndr ) e sto realizzando che alla fine sta prova la lascerò in bianco
                      Sono ancora dell'idea che se di concorso per INFORMATICI si tratta, costringerci a fare questa prova è solo uno strumento per fare filtro (filtrando non certo gli informatici migliori).

God save the Queen
                      Hai lasciato l'amore in Italia? Tutta 'sta voglia di tornare, non si spiegherebbe altrimenti.

Commenta

Sto operando...
                      X