annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione 30 posti Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GioCerchio Visualizza il messaggio
    Appunto Mattia, per questo dicevo che non ho studiato in maniera corretta. E' stata solo una perdita di tempo leggere i libri di sistemi informativi, ingegenria del sw...dell'università , per non parlare di quel manuale della simone...Tutto perfettamente inutile, non servivano a niente per l'espletamento della prova. Io caro Mattia di multicanalità non avevo mai sentito parlare fino a ieri..per questo so che non ho nessuna speranza. Ma daltronde è giusto così, sto troppo arretrata, colpa di questo cavolo di lavoro che faccio mi toglie solo tempo e non mi fa imparare niete di nuovo.
    Spero che a te sia andata meglio.
    Un asaluto.
    Ti assucuro che c'era gente molto più arretrata di te.

Riguardo il lavoro, purtroppo la situazione non è delle migliori. Bisogna sempre guardarsi intorno e saper fare anche delle mosse azzardate, anche se non sempre è possibile.
    Il primo che riceve qualche comunicazione lo scriva sul forum così possiamo avere un idea dell'esito delle prove.

Commenta

Io penso che la daranno solo a chi è passato.

Commenta

Io penso che la daranno solo a chi è passato.
        Si infatti, dicevo proprio per questo. Così se non riceviamo niente, mentre ad alcuni è stato comunicato, ci mettiamo l'anima in pace.

Commenta

Originariamente inviato da mattia.p Visualizza il messaggio
          Si infatti, dicevo proprio per questo. Così se non riceviamo niente, mentre ad alcuni è stato comunicato, ci mettiamo l'anima in pace.
          io quando ho consegnato ho chiesto al tipo "splendido" con la camicia bianca (quello che parlava al microfono per intenderci) e mi ha detto che i vincitori dovrebbero, e sottolineo dovrebbero perchè non mi era sembrato molto convinto, essere pubblicati sul sito anche se non mi ha saputo dare nessuna indicazione sui tempi.

Ma mi togliete una curiosità? se nella traccia c'era scritto di proporre un modello organizzativo per la FUNZIONE sistemi informativi... non significherebbe che già il modello è funzionale di per se o sono proprio tonto io???
          Io per non sbagliare ho cercato di essere molto generico per non scrivere stro**ate proponendo dei piccoli gruppi di lavoro interfunzionali in cui venga adottata la filosofia delle learning organization per far fronte ai cambiamenti tecnologici ma mi sa che appena leggeranno scoppieranno a ridere!

cmq sia... buona fortuna (perchè quella ci vuole) a tutti!

Commenta

Certo che un pò di delusione c'è sempre Nicole'.
            Ci sono rimasta abbastanza male, ma colpa mia, non ho studiato nella maniera corretta.
            Ci sono altri concorsi in vista?
            Lo so Giogió.. sapessi quanto me la sento di rodere io non foss'altro che sino ad ora questo concorso m'é costato quasi mile sterline!!
            In ogni caso me l'aspettavo.. la prova di O.A. serviva solo a fare un po di 'pulizia'. Vorrá dire che continueró a far arricchire la regina!
            Per quanto riguarda la prova di OA anch'io sono rimasto molto sul vago. Peccato no mi sia venuto in mente della Learning Organization.
            Per quanto riguarda la prova di Informatica.. come si fa a fare un progetto in cosí poco tempo?
            Spero gli basti sapere che almeno so cosa si intende per multicanalitá!
            In bocca al lupo a chi sara stato tanto bravo da accedere alla prova orale!!

Ciau

Commenta

ma che cosa avete capito voi per "multicanalità"?????

Commenta

Originariamente inviato da shark69 Visualizza il messaggio
                ma che cosa avete capito voi per "multicanalità"?????
                Esempi:
                Mobile Phone
                Web Service
                WorkStation

Commenta

già ......
                  ma avete una minima idea di quando potrebbero esserci gli orali?

Commenta

Originariamente inviato da shark69 Visualizza il messaggio
                    già ......
                    ma avete una minima idea di quando potrebbero esserci gli orali?
                    Francamente no
                    Ma credo non prima di un mese e mezzo!

Commenta

e già ... almeno un mese e mezzo + 20/30 giorni della eventuale comunicazione positiva (scongiuri e scongiuri) ... arriviamo quasi a natale!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X