annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione 30 posti Informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da furious Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Ho chiamto stamattina l'ufficio concorsi dell'INPS. Mi è stato detto che con buona probabilità avremo novità sulle correzioni entro fine mese. Quindi ci siamo, a breve elenco dei morti e ferriti...
    Potresti darmi il numero a cui hai chiamato?
    Grazie, ciao.

Commenta

Lo trovi pubblicato nel bando

INPS - Canale Informazioni

Commenta

A questo punto penso si arrivera` a maggio.

Commenta

Ci sono ipotesi interessanti sul forum ********** ... tra l'altro una notizia ufficiosa parla di 215 ammessi all'orale
          Ultima modifica di furious; 19-02-2010, 15:39.

Commenta

Originariamente inviato da furious Visualizza il messaggio
            Ci sono ipotesi interessanti sul forum ********** ... tra l'altro una notizia ufficiosa parla di 215 ammessi all'orale
            215?

Commenta

Sembra strano anche a me... Purtroppo mi viene inibito l'inserimento del lik... cerca su google "CONCORSO INPS - 30 INFORMATICI". Dovresti trovarlo come primo risultato

Commenta

Da "voci di corridoio" sembrerebbe che gli orali c3 informatici comincino da metà maggio!!!!

Commenta

Per cortesia

Per cortesia potete indicare la traccia della prova scritta (l'elaborato?) grazie. Anche per sommi capi.

Commenta

In bocca al lupo a tutti gli ammessi alla prova orale!
                    Ci vediamo il 19 Maggio, voi da Aulisi Guido a Bodrato Marco )) (credo di non commettere reato.. l'elenco é pubblico )

Ciau!

Nico

Commenta

Ragazzi, volevo segnalare a chi ancora non ne è al corrente che sull'altro forum stiamo provando a ricostruire una graduatoria provvisoria. Cercate di contribuire così abbiamo tutti un quadro più chairo sulla situazione attuale.

Ovviamente un grosso in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X