annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per traduttore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuna novità, vero?

Commenta

Sembra proprio di no di sicuro, però, ormai ci dovremmo essere: sono fiducioso, credo che questa settimana entrante sapremo finalmente le nostre sorti, molto probabilmente verso la fine della settimana:

Marie - EU Careers
      NOV 15, 2013 @ 15:23:36

Dear Maria,
      All candidates will be informed in the coming days regarding their admission or non-admission to the Assessment Centre exercises. The invitation letters will most likely be sent before the end of next week.
      Best regards,
      Marie – EU Careers

In bocca al lupo a tutti/tutte!

Commenta

Io venerdì alle 15 avevo chiesto lì nel blog se avevano ancora intenzione di pubblicarli "before the end of the week"... la mia domanda è ancora "awaiting moderation"....

Speriamo in domani e in bocca al lupo!

Commenta

Grazie mille!
          Incrociamo le dita...

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth1311 Visualizza il messaggio
            Grazie mille!
            Incrociamo le dita...
            Le lettere di ammissione sono nell'epso account.... Soglia per l'opzione 1: 41,167

Commenta

Non ci credo, sono passato!!!! 41,612 soglia per l'opzione 2!
              Ultima modifica di Sephiroth1311; 19-11-2013, 16:47.

Commenta

Benché siano tanti per farcela in un concorso del genere, sono fuori per "pochi spiccioli", poco più di 3 punti, visto che ho totalizzato 37,904.....però per me è un buon risultato, visto che di anno in anno sto migliorando sensibilmente, e dato che il concorso per linguisti prevedeva (in più rispetto ai CBT da AD) i comprehension tests, ho buone speranze di passare all'AD2014!

Un in bocca al lupo a tutti e uno speciale in gamba a chi ce l'ha fatta e continuerà l'avventura.....come on!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth1311 Visualizza il messaggio
                  Non ci credo, sono passato!!!! 41,612 soglia per l'opzione 2!
                  YAY bravo!!!

Sono dentro anch'io

Mi è piaciuta moltissimo la chiusura della lettera: "Please make sure that you check your EPSO Account on a regular basis..." Ma se non faccio altro da 3 settimane?!?

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
                    Benché siano tanti per farcela in un concorso del genere, sono fuori per "pochi spiccioli", poco più di 3 punti, visto che ho totalizzato 37,904.....però per me è un buon risultato, visto che di anno in anno sto migliorando sensibilmente, e dato che il concorso per linguisti prevedeva (in più rispetto ai CBT da AD) i comprehension tests, ho buone speranze di passare all'AD2014!

Un in bocca al lupo a tutti e uno speciale in gamba a chi ce l'ha fatta e continuerà l'avventura.....come on!!!!!!
                    Grazie!

E a te in bocca al lupo per AD2014!

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio

Grazie mille, crepi il lupo!
                      Auguri a te per l'anno prossimo! Di sicuro condividerò qui sul forum le esperienze della seconda prova!

Jaipur, tu dove farai i test? Io a Milano perché mi trovo qui per un corso di formazione. Tu che lingue hai? Se hai l'inglese in comune con me, possiamo aiutarci a vicenda a cercare testi per allenarci.

Commenta

Sto operando...
                      X