Nessuna novità, vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per traduttore
Comprimi
X
-
Sembra proprio di no di sicuro, però, ormai ci dovremmo essere: sono fiducioso, credo che questa settimana entrante sapremo finalmente le nostre sorti, molto probabilmente verso la fine della settimana:
Marie - EU Careers
NOV 15, 2013 @ 15:23:36
Dear Maria,
All candidates will be informed in the coming days regarding their admission or non-admission to the Assessment Centre exercises. The invitation letters will most likely be sent before the end of next week.
Best regards,
Marie – EU Careers
In bocca al lupo a tutti/tutte!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth1311 Visualizza il messaggioGrazie mille!
Incrociamo le dita...
Commenta
-
Non ci credo, sono passato!!!! 41,612 soglia per l'opzione 2!Ultima modifica di Sephiroth1311; 19-11-2013, 16:47.
Commenta
-
Benché siano tanti per farcela in un concorso del genere, sono fuori per "pochi spiccioli", poco più di 3 punti, visto che ho totalizzato 37,904.....però per me è un buon risultato, visto che di anno in anno sto migliorando sensibilmente, e dato che il concorso per linguisti prevedeva (in più rispetto ai CBT da AD) i comprehension tests, ho buone speranze di passare all'AD2014!
Un in bocca al lupo a tutti e uno speciale in gamba a chi ce l'ha fatta e continuerà l'avventura.....come on!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth1311 Visualizza il messaggioNon ci credo, sono passato!!!! 41,612 soglia per l'opzione 2!
Sono dentro anch'io
Mi è piaciuta moltissimo la chiusura della lettera: "Please make sure that you check your EPSO Account on a regular basis..." Ma se non faccio altro da 3 settimane?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggioBenché siano tanti per farcela in un concorso del genere, sono fuori per "pochi spiccioli", poco più di 3 punti, visto che ho totalizzato 37,904.....però per me è un buon risultato, visto che di anno in anno sto migliorando sensibilmente, e dato che il concorso per linguisti prevedeva (in più rispetto ai CBT da AD) i comprehension tests, ho buone speranze di passare all'AD2014!
Un in bocca al lupo a tutti e uno speciale in gamba a chi ce l'ha fatta e continuerà l'avventura.....come on!!!!!!
E a te in bocca al lupo per AD2014!
Commenta
-
Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggioBenché siano tanti per farcela in un concorso del genere, sono fuori per "pochi spiccioli", poco più di 3 punti, visto che ho totalizzato 37,904.....però per me è un buon risultato, visto che di anno in anno sto migliorando sensibilmente, e dato che il concorso per linguisti prevedeva (in più rispetto ai CBT da AD) i comprehension tests, ho buone speranze di passare all'AD2014!
Auguri a te per l'anno prossimo! Di sicuro condividerò qui sul forum le esperienze della seconda prova!
Jaipur, tu dove farai i test? Io a Milano perché mi trovo qui per un corso di formazione. Tu che lingue hai? Se hai l'inglese in comune con me, possiamo aiutarci a vicenda a cercare testi per allenarci.
Commenta
Commenta