Fatto ieri, tesi discretamente complessi ma non impossibili anche per me. Ho avuto problemi a rendere un'espressione inglese (prezzi che variano "by a factor of three", che ho reso con "seguendo multipli di tre") e un aggettivo in spagnolo (gli elettori "più montanari", letteralmente, ho reso come gli elettori della classe rurale ma il mio dizionario non portava altri significati).
Spero di non perdere molti punti, ma non sono molto fiducioso. Credo di aver prodotto dei testi fluidi in italiano (a parte 'ste due cose), ma ho paura di aver tradotto liberamente alcune cose. Pazienza, ormai è andata, tanto vale godersi le feste.
Jaiper, nel tuo test precedente ti era capitato di non saper rendere alcune parole? Se sì, credi che ti abbiano tolto molto? Ti ringrazio.
Spero di non perdere molti punti, ma non sono molto fiducioso. Credo di aver prodotto dei testi fluidi in italiano (a parte 'ste due cose), ma ho paura di aver tradotto liberamente alcune cose. Pazienza, ormai è andata, tanto vale godersi le feste.
Jaiper, nel tuo test precedente ti era capitato di non saper rendere alcune parole? Se sì, credi che ti abbiano tolto molto? Ti ringrazio.
Commenta