annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per traduttore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho fatto ieri l'AC.
    Non molto diverso da quello dell'AD 2012. Forse gli assessors (tutti italiani tranne il presidente del board) erano più rilassati, sorridenti e decisamente meno incalzanti.
    L'argomento sia della oral presentation che del group exercise erano problematiche legate all'ufficio traduzioni.
    Ci hanno promesso i risultati per luglio. Quindi direi che possiamo tararci su settembre/ottobre :P

Se avete domande sono qui.

Commenta

Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggio
      Ho fatto ieri l'AC.
      Non molto diverso da quello dell'AD 2012. Forse gli assessors (tutti italiani tranne il presidente del board) erano più rilassati, sorridenti e decisamente meno incalzanti.
      L'argomento sia della oral presentation che del group exercise erano problematiche legate all'ufficio traduzioni.
      Ci hanno promesso i risultati per luglio. Quindi direi che possiamo tararci su settembre/ottobre :P

In bocca al lupo per il risultato!

Commenta

Ho fatto ieri l'AC.

In bocca al lupo!

Da quanto hai scritto, suppongo che ti abbia lasciato una buona impressione, no?

Commenta

..incredibile... results are in your Epso account

Commenta

..incredibile... results are in your Epso account
            Dateci buone notizie
            EV

Commenta

io ve la do la buona notizia... anche se non mi pare ancora vero....

e adesso si accettano consigli!

Commenta

io ve la do la buona notizia... anche se non mi pare ancora vero....

e adesso si accettano consigli!
                Alochol + droga, almeno fino a domani

Brava!
                EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Alochol + droga, almeno fino a domani
                  .......... 47.gif

dopo 3 anni che ci provo direi che eseguirò!

Commenta

Auguroni Danuccia, te lo meriti!

Commenta

Buongiorno a tutti,

vi scrivo per chiedere il vostro aiuto. Come ahimè molti altri sono stata eliminata in fase di preselezione per una manciata di punti e assieme a una collega sto portando avanti un ricorso contro EPSO per la mancanza di chiarezza nelle comunicazioni di quest'ultimo e soprattutto per la questione delle neutralizzazioni nell'ambito dei test linguistici.

Stiamo cercando di provare che i testi presentati ai candidati erano in realtà pochi (secondo noi non più di 10 per lingua, io sono pronta a scommettere fossero 6, massimo 7) e siccome ci è stato richiesto di fornire prove, chiederei il vostro aiuto in merito a due punti:

1) Sarebbe utile individuare il maggior numero possibile di testi presentati ai candidati (attraverso un giro di conoscenze ho già trovato alcuni link, nel caso vi interessasse potrei indicarveli in un altro messaggio)

e soprattutto

2) nel caso abbiate ricevuto una o più neutralizzazioni nell'ambito dei test linguistici, sarebbe di vitale importanza poter disporre delle schermate epso in cui sono visualizzati i risultati. Il tutto può essere effettuato in forma anonima, annerendo la colonna con le vostre risposte e i tempi di risposta e lasciando visibili i soli quesiti neutralizzati. Così facendo ci sarà possibile provare che i testi in questione erano gli stessi.

Mi congratulo con tutti quelli che il concorso sono riusciti a ultimarlo con successo e mi appello a voi tutti sperando qualcuno di voi possa aiutarmi. Se il ricorso dovesse andare a buon fine potremmo avere al più presto un nuovo concorso per traduttori, con test linguistici degni di portare quel nome (o per lo meno questo è il mio auspicio).

Elena

Commenta

Sto operando...
                      X