annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    casoria....forse stanno andando in ordine di graduatoria

    Commenta


      in ogni caso stamattina ho fatto vari documenti al Comune nn si sa mai....il telegramma dice di consultare il sito ripam o quello del Comune di Napoli, ma nn mi pare che ci siano novità su sti siti

      Commenta


        Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
        casoria....forse stanno andando in ordine di graduatoria
        Azz......pure io.....allora debbo aspettarmi il postino a breve.......a che ora è arrivato...???

        Commenta


          i documenti dobbiamo presentarli entro 30 giorni e le visite? le faremo ancora più in la?!

          Commenta


            Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
            i documenti dobbiamo presentarli entro 30 giorni e le visite? le faremo ancora più in la?!
            A questo non hanno accennato.........

            Commenta


              a me sembra strano il fatto delle visite, fanno firmare il contratto, inizia il corso, poi magari fai le visite e ti scartano. hai perso solo tempo?! questo mi fa pensare che siano visite di routine, giusto quale controllo ma nulla di particolare, altrimenti sarebbe una perdita di tempo per noi e per loro, nn credete?!

              Commenta


                Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                a me sembra strano il fatto delle visite, fanno firmare il contratto, inizia il corso, poi magari fai le visite e ti scartano. hai perso solo tempo?! questo mi fa pensare che siano visite di routine, giusto quale controllo ma nulla di particolare, altrimenti sarebbe una perdita di tempo per noi e per loro, nn credete?!
                Ho pensato anch'io a quest'aspetto.......però credo che per loro l'importante sia "attivare" i contratti entro il 31/12....poi successivamente se alcuni di noi dovessero rivelarsi non idonei li sostituiranno con coloro che seguono in graduatoria ed il gioco è fatto.........

                Commenta


                  arrivato telegramma

                  OLE'

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                    arrivato telegramma
                    OLE'
                    In quale giorno sei stato convocato...???

                    Commenta


                      infatti, sarà così, cmq nn penso siano visite tanto specifiche, saranno i soliti controlli... voglio dire nulla di particolare, per scartarti dovresti avere seri problemi, nn penso che un po di pressione alta o allergia, tanto per dire, possano essere motivo di esclusione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X