Originariamente inviato da cotrufo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
ok l'indirizzo giusto è via Cervantes 55/27 ovvero dove c'è il dipartimento risorse umaneOriginariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggioio domani vado al comune per chiedere ANCHE questo

a domani buona notte
Commenta
-
ti aggiungo collegaOriginariamente inviato da amsvcmm Visualizza il messaggioio purtroppo nn posso venire, credo di averti trovato su Fb....ti ho inviato un messaggio....se vuoi puoi kiedermi l'amicizia....e farmi sapere qualcosa...anch'io se vengo a conoscenza di qualcosa ti faccio sapere
Commenta
-
ciao buona notteOriginariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggiook l'indirizzo giusto è via Cervantes 55/27 ovvero dove c'è il dipartimento risorse umane
a domani buona notte
a domani io penso vado verso le 9.30
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioHo trovato 2 minuti per sbirciare il forum prima di andare a letto....
A me mi hanno contattato al cellulare.......per tutti coloro che non sono stati chiamati oggi credo che al 99% lo saranno domani......poi per accertarsi credo che vi convenga più sentire il Formez che non il Comune.....
anche io sono stato contattato al cellulare...la cosa che consiglio anche io è di chiamare al comune prima o poi rispondono...e chiedete se è previsto che tutti quelli della graduatoria verrano chiamati
Commenta
-
quando devi andare tu?Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioHo trovato 2 minuti per sbirciare il forum prima di andare a letto....
A me mi hanno contattato al cellulare.......per tutti coloro che non sono stati chiamati oggi credo che al 99% lo saranno domani......poi per accertarsi credo che vi convenga più sentire il Formez che non il Comune.....
Commenta

Commenta