annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cotrufo Visualizza il messaggio
    Beh come hai potuto leggere dai miei messaggi se non vedo non credo....
    questo è senz'altro giusto!ma sei vincitore e il resto sono solo chiacchiere...

    Commenta


      io purtroppo nn posso venire, credo di averti trovato su Fb....ti ho inviato un messaggio....se vuoi puoi kiedermi l'amicizia....e farmi sapere qualcosa...anch'io se vengo a conoscenza di qualcosa ti faccio sapere

      Commenta


        Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
        io domani vado al comune per chiedere ANCHE questo
        ok l'indirizzo giusto è via Cervantes 55/27 ovvero dove c'è il dipartimento risorse umane
        a domani buona notte

        Commenta


          Originariamente inviato da amsvcmm Visualizza il messaggio
          io purtroppo nn posso venire, credo di averti trovato su Fb....ti ho inviato un messaggio....se vuoi puoi kiedermi l'amicizia....e farmi sapere qualcosa...anch'io se vengo a conoscenza di qualcosa ti faccio sapere
          ti aggiungo collega

          Commenta


            Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
            ok l'indirizzo giusto è via Cervantes 55/27 ovvero dove c'è il dipartimento risorse umane
            a domani buona notte
            ciao buona notte
            a domani io penso vado verso le 9.30

            Commenta


              il vuoto... so rimast sul sul ...
              mo m0addormento col cel accanto.. metti che mi chiamano all'alba... speriamo bene.....

              Commenta


                sono vincitore ma non ho ricevuto nessuna chiamata, domani mattina telefono al comune

                Commenta


                  Ho trovato 2 minuti per sbirciare il forum prima di andare a letto....
                  A me mi hanno contattato al cellulare.......per tutti coloro che non sono stati chiamati oggi credo che al 99% lo saranno domani......poi per accertarsi credo che vi convenga più sentire il Formez che non il Comune.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Ho trovato 2 minuti per sbirciare il forum prima di andare a letto....
                    A me mi hanno contattato al cellulare.......per tutti coloro che non sono stati chiamati oggi credo che al 99% lo saranno domani......poi per accertarsi credo che vi convenga più sentire il Formez che non il Comune.....

                    anche io sono stato contattato al cellulare...la cosa che consiglio anche io è di chiamare al comune prima o poi rispondono...e chiedete se è previsto che tutti quelli della graduatoria verrano chiamati

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Ho trovato 2 minuti per sbirciare il forum prima di andare a letto....
                      A me mi hanno contattato al cellulare.......per tutti coloro che non sono stati chiamati oggi credo che al 99% lo saranno domani......poi per accertarsi credo che vi convenga più sentire il Formez che non il Comune.....
                      quando devi andare tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X