Originariamente inviato da cotrufo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggioio domani vado al comune per chiedere ANCHE questo
a domani buona notte
Commenta
-
Originariamente inviato da amsvcmm Visualizza il messaggioio purtroppo nn posso venire, credo di averti trovato su Fb....ti ho inviato un messaggio....se vuoi puoi kiedermi l'amicizia....e farmi sapere qualcosa...anch'io se vengo a conoscenza di qualcosa ti faccio sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggiook l'indirizzo giusto è via Cervantes 55/27 ovvero dove c'è il dipartimento risorse umane
a domani buona notte
a domani io penso vado verso le 9.30
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioHo trovato 2 minuti per sbirciare il forum prima di andare a letto....
A me mi hanno contattato al cellulare.......per tutti coloro che non sono stati chiamati oggi credo che al 99% lo saranno domani......poi per accertarsi credo che vi convenga più sentire il Formez che non il Comune.....
anche io sono stato contattato al cellulare...la cosa che consiglio anche io è di chiamare al comune prima o poi rispondono...e chiedete se è previsto che tutti quelli della graduatoria verrano chiamati
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioHo trovato 2 minuti per sbirciare il forum prima di andare a letto....
A me mi hanno contattato al cellulare.......per tutti coloro che non sono stati chiamati oggi credo che al 99% lo saranno domani......poi per accertarsi credo che vi convenga più sentire il Formez che non il Comune.....
Commenta
Commenta