annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
    Dici che quelli con voti molto bassi (è il mio caso ma ne sono cmq orgoglioso xchè di più non potevo fare) c'è possibilità prima o poi di essere assunti??? ma anche chi sta dal posto 400 in poi?
    Ahimè non penso proprio...anche xchè poi incominciare a fare il vigile (stare cioè in mezzo alla strada) fra 10 anni che senso ha???
    So con quasi assoluta certezza che quasi 500 vigili sono vicini all'età del pensionamento, qualcuno ha già superato la soglia e sta aspettando la proclamazione dei vincitori per andarsene finalmente in pensione, quindi abbi fiducia[/QUOTE]

    Voglio crederti ma naturalmente verranno prima assunti i 170 vincitori, poi gli idonei dopo i 170 (fino a 300 subito?) e dopo ma molto dopo anche tutti gli altri?

    Cioè in pratica chi è sul 400 (ma mi sa che entro domani scenderò verso il 500...) in pratica fra quanti anni verrà assunto? e senza un corso di formazione (xchè chi è fuori dai 170, non lo farà vero?) come si imparerà il mestiere?

    Altro particolare non da poco, verranno assunti vigili anche al di fuori di Napoli? io in tutta sincerità vorrei fare il vigile solo a Napoli città e non anche nella provincia o nel resto della Campania...!?

    Commenta


      Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
      Altro particolare non da poco, verranno assunti vigili anche al di fuori di Napoli? io in tutta sincerità vorrei fare il vigile solo a Napoli città e non anche nella provincia o nel resto della Campania...!?
      Già da tempi ha aderito al bando Ripam il comune di Lusciano(Ce) e non è escluso che nel prossimo futuro lo possano fare anche altri enti locali.........ovviamente chi rientra sin da subito nei primi 170 è assegnato "d'ufficio" al Comune di Napoli, per tutti gli altri bisognerà organizzarsi in seguito.......

      Commenta


        mamma mia e che ci vuole stasera... sembra il napoli... fino alla fine....

        Commenta


          Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
          mamma mia e che ci vuole stasera... sembra il napoli... fino alla fine....
          Forse ci saranno più idonei.........

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Forse ci saranno più idonei.........
            ma ddai

            Commenta


              Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
              ma ddai
              Non ti allarmare......più idonei non vuol dire necessariamente voti più alti....anzi c'è un vero e proprio rapporto di tipo "inversamente proporzionale" tra i due fattori.......

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Non ti allarmare......più idonei non vuol dire necessariamente voti più alti....anzi c'è un vero e proprio rapporto di tipo "inversamente proporzionale" tra i due fattori.......
                l'utente muto, e o "collega" o' ntende

                Commenta


                  e iamm bell,
                  stasera è lunga...

                  Commenta


                    A titolo informativo ma si sa niente sui furboni che hanno presentato il certificato medico per non fare l'esame nelle prime sedute?

                    Commenta


                      non ce la posso mai fare.. tra il napoli e o concorso aggi perz na decina d'anni e vit.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X