annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
    esatto ma nominarle cosi anche io ci arrivo ma a loro no e bastato, nel senso che voleva che mi concetrassi solo sulla materia tributi

io mi sarei concentrata sulla materia paliate.....ok, allora per kazzimma avrei detto benissimo, ti tributi sono imposti dallo stato o dagli eell seguendo il principio di proporzionalità, pertanto le aliquote sono stbilite in percentuali su beni materiali e patrimoniali o di reddito reale. dopodicchè il buio

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
      io per la seconda domanda ho pescato un articolo del codice civile!!!!!!

e quale? quello sul domicilio?

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
        c'è una mia carissima amica (maresciallo dei carabinieri!) che è piena di tattoo... dice che assolutamente non è un problema, l'importante è che non siano visibili indossando la divisa...
        anch'io ho un tattoo dietro la schiena ma in questo momento, per me, è l'ultimo dei problemi...
        grazie mille, come mi piacerebbe ritrovarmi anch' io vostra collega prima o poi (ovviamente meglio prima che poi)...

Commenta

esatto ma nominarle cosi anche io ci arrivo ma a loro no e bastato, nel senso che voleva che mi concetrassi solo sulla materia tributi

aspettaaaaaaaaaaaaaa
          forse ho capito, rileggendo, non è che voleva gli parlazzi della differenza tra imposta e tassa.... si mi ricordo.... vedi che sta fra il materiale del formez...si si è così mo icordo benissimo, diceva tipo che il tributo è una prestazione patrimoniale imposta da stato ed enti locali, il quale però deve essere scisso in imposte (scollegata da prestazioni alle quali il soggetto passivo, cioè quello che paga, è tenuto a ricevere dallo stato, bensì è collegata solo alla produzione che egli accumula, di ricchezza, di lavoro di beni etc) e tasse (cioè un tributo che tutti siamo costretti a versare a fronte di prestazioni dello stato)

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
            io mi sarei concentrata sulla materia paliate.....ok, allora per kazzimma avrei detto benissimo, ti tributi sono imposti dallo stato o dagli eell seguendo il principio di proporzionalità, pertanto le aliquote sono stbilite in percentuali su beni materiali e patrimoniali o di reddito reale. dopodicchè il buio

eh appunto il buoi.... dopo di cio...

Commenta

ho scritto una schifezza però era di impulso, cercate di tradurmi....

Commenta

perchè nessuno conferma/smentisce?

Commenta

e quale? quello sul domicilio?
                  no no... era sulla tempistica rispetto ad una possibile denuncia riguardo la scoperta di un alimento deteriorato...

Commenta

aspettaaaaaaaaaaaaaa
                    forse ho capito, rileggendo, non è che voleva gli parlazzi della differenza tra imposta e tassa.... si mi ricordo.... vedi che sta fra il materiale del formez...si si è così mo icordo benissimo, diceva tipo che il tributo è una prestazione patrimoniale imposta da stato ed enti locali, il quale però deve essere scisso in imposte (scollegata da prestazioni alle quali il soggetto passivo, cioè quello che paga, è tenuto a ricevere dallo stato, bensì è collegata solo alla produzione che egli accumula, di ricchezza, di lavoro di beni etc) e tasse (cioè un tributo che tutti siamo costretti a versare a fronte di prestazioni dello stato)

domanda 1318 per l'esattezza

Commenta

domanda 1318 per l'esattezza
                      e si, è roprio così... perchè la costituzione introduce il principio di proporzionalità tributaria e di autonomia degli enti sia di entrata che s spesa, per cui l'ente può nel suo statuto imporre, autonome tasse ed imposte, tenendo ben preciso il principio di proporzionalità... ed infatti sia tasse che imposte si computano in base ad aliquote percentili su basi rientranti in apposite fasce delineate da leggi dello Stato....eccezion fatta per i contributi... le tasse serviranno ad assicurare le prestazioni agli utenti dell ente, le imposte faranno altrettant sulla organizzazione e mantenimento della struttura

Commenta

Sto operando...
                      X